Mi sono asfaltato
Re: Mi sono asfaltato
Concordo con te.... ma é comunque una magra consolazione per quei poveri genitori.
ciao
gipi
ciao
gipi
Nulla porta loro indietro il figlio o lenisce il dolore, me ne rendo conto. ma vuoi mettere caro GiPi, anche la beffa, perchè a questo emerito pezzo di merda gli verrà ridata la patente fra 15 giorni e che la SUA vita continuerà a scorrere come prima? Un pò di schifosissima soddisfazione personale, e via! Non stiamo parlando di un'incidente dovuto ad un malore, ad una cosa fortuita, al fatto che abbia invaso la corsia opposta per evitare un gatto.....stiamo parlando di un uomo pienamente coscente di incorrere e far correre un pericolo con una manovra fuori da ogni criterio logico. Alla stregua di chi guida ubriaco o sotto effetto di droghe. IN GA LE RA!!!!
Se penso al dolore di quella famiglia, rabbrividisco e prego Dio perchè a me non possa mai capitare una cosa del genere.
Ric
Se penso al dolore di quella famiglia, rabbrividisco e prego Dio perchè a me non possa mai capitare una cosa del genere.
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Hai ragione (tu)
BEFFA ????
20 anni fa mio cognato è stato ucciso da un disgraziato che ha superato un pulman in una doppia curva, sospensione
della patente per 6 mesi.
Noi nel frattempo abbiamo saputo dall' avvocato che gli era appena stata ridata la patente per un' altro incidente
mortale provocato meno di un' anno prima.
Anni dopo durante il processo poi abbiamo saputo che ne aveva provocato un' altro.
Questo individuo ( forse perchè appartenente a famiglia facoltosa ?? ) oltre ad un risarcimento RIDICOLO
ha accumulato in tutto 6 mesi con la condizionale e oggi gira tranquillamente con la sua FERRARI.
IN GALERA ANCHE I GIUDICI CHE EMETTONO SENTENZE ASSURDE !!!!
gipi
BEFFA ????
20 anni fa mio cognato è stato ucciso da un disgraziato che ha superato un pulman in una doppia curva, sospensione
della patente per 6 mesi.
Noi nel frattempo abbiamo saputo dall' avvocato che gli era appena stata ridata la patente per un' altro incidente
mortale provocato meno di un' anno prima.
Anni dopo durante il processo poi abbiamo saputo che ne aveva provocato un' altro.
Questo individuo ( forse perchè appartenente a famiglia facoltosa ?? ) oltre ad un risarcimento RIDICOLO
ha accumulato in tutto 6 mesi con la condizionale e oggi gira tranquillamente con la sua FERRARI.
IN GALERA ANCHE I GIUDICI CHE EMETTONO SENTENZE ASSURDE !!!!
gipi
-
Caro Maestro,
un sincero augurio perchè tutto, compresa la Regina, possa aggiustarsi in fretta.
p.s. Ma quando ti sei asfaltato, hai almeno usato dell'asfalto drenante?
Rimettiti presto!
Gianluca-MB
un sincero augurio perchè tutto, compresa la Regina, possa aggiustarsi in fretta.
p.s. Ma quando ti sei asfaltato, hai almeno usato dell'asfalto drenante?

Rimettiti presto!
Gianluca-MB
Maestro...ho saputo in ritardo...........
l'importante e' che Tu stia tutto sommato benino....vedrai che in men che non si dica sarai nuovamente in sella....
la Tua piccola invece tornerà splendente come prima....
Semper Gas ....
Massimo
l'importante e' che Tu stia tutto sommato benino....vedrai che in men che non si dica sarai nuovamente in sella....
la Tua piccola invece tornerà splendente come prima....
Semper Gas ....
Massimo
Auguroni per la ripresa...
P.S. il giovanotto aveva almeno il cappello???
P.S. 2 Pensa che a un mio amico è successo un'evento alquanto singolare; giovanotto con "cappello" pedonalizzato attraversa la strada uscendo da due macchine posteggiate (le zebre erano andate in africa), passa il mio amico sul BMV 1100 e viene centrato di lato rovinando, in tutti i sensi, a terra; a quel punto il giovanotto in piedi ha gridato "dagli all'investitore" per sviare i sospetti; meno male che un Gendarme lì presente vide il tutto e mise nero su bianco....
Morale: fatti coraggio e alla larga dai cappelli, anche quelli invisibili...
P.S. il giovanotto aveva almeno il cappello???
P.S. 2 Pensa che a un mio amico è successo un'evento alquanto singolare; giovanotto con "cappello" pedonalizzato attraversa la strada uscendo da due macchine posteggiate (le zebre erano andate in africa), passa il mio amico sul BMV 1100 e viene centrato di lato rovinando, in tutti i sensi, a terra; a quel punto il giovanotto in piedi ha gridato "dagli all'investitore" per sviare i sospetti; meno male che un Gendarme lì presente vide il tutto e mise nero su bianco....
Morale: fatti coraggio e alla larga dai cappelli, anche quelli invisibili...
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Mi aggiungo agli auguri di pronta guarigione.... mi viene da pensare che visto che questo incidente, nell'ultimo breve periodo, non è stato l'unico.... ci sia lo zampino di qualche fattucchiera che ci vuole proprio male.... 
A parte gli scherzi ribadisco a tutti l'importanza di un adeguato abbigliamento.
Saluti
Dino RE

A parte gli scherzi ribadisco a tutti l'importanza di un adeguato abbigliamento.
Saluti
Dino RE
-
Auguroni di pronta guarigione... a te e soprattutto al mezzo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
A questo punto tutto ciò che serviva è stato già detto...........
auguri di prontissima guarigione sia nel fisico che nel morale.
Fanco
auguri di prontissima guarigione sia nel fisico che nel morale.
Fanco