Mi sono asfaltato
Mi sono asfaltato
Un signore pluriottantenne decide di uscire dal parcheggio di un negozio, senza curarsi di dare la precedenza, viene invesito dalla moto del sottoscritto, che se ne ruzzola quà e là, rompendosi cinque costole, microfratturandosi il malleolo,lividi e sbucciature un poco da ogni parte....effortuna che m'ero bardato di tutto punto....se non mi fossi messo gli stivali con le protezioni, non oso pensare alle possibili condizioni del mio amato piedino destro.....son acciaccato, abbattuto, ma sopratutto inca$$ato.....il mio Road King, con neanche un mese di vita...sighsigh.
kampes
kampes
-
Re: Mi sono asfaltato
La patente dovrebbero farla rinnovare ad ogni anno, superato un età "critica"
Ma si va avanti (il mio motto)
Minuto di ricognizione per Road King ed proprietario
Ma si va avanti (il mio motto)
Minuto di ricognizione per Road King ed proprietario
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Probabilmente ad avvicinare le due entità ( vecchio ed Harley ) è stata la data di progettazione (:D
O forse che tutti e due vi sentivate KING OF THE ROAD ?
Cosa vuoi da una moto il cui motore è dell'anteguerra ??
A parte tutto , la cosa migliore è che te la sei cavata ABBASTANZA bene , un paio di settimane di prognosi a quanto hai scritto
Cerca di rimetterti in pista alla svelta che la bella stagione fa capolino .
Ciao e buona guarigione
Micio
O forse che tutti e due vi sentivate KING OF THE ROAD ?
Cosa vuoi da una moto il cui motore è dell'anteguerra ??
A parte tutto , la cosa migliore è che te la sei cavata ABBASTANZA bene , un paio di settimane di prognosi a quanto hai scritto
Cerca di rimetterti in pista alla svelta che la bella stagione fa capolino .
Ciao e buona guarigione
Micio
-
Mizzica!!! Maestro.
Allora danno assai ci fù per Le sue membra nonchè per la sua Carrozza Reale e i suoi cavalli!::o
Ma almeno il pluriottantenne assicurato era? Le scuse le presentò?
Non si acciacchi. Non si abbatta, ma sopratutto non si inca$$i, poteva finire peggio...la tempra è forte e i dolori passeranno e l'assicurazione pagherà.
I miei più fervidi auguri di pronta guarigione
henryplotter
Allora danno assai ci fù per Le sue membra nonchè per la sua Carrozza Reale e i suoi cavalli!::o
Ma almeno il pluriottantenne assicurato era? Le scuse le presentò?
Non si acciacchi. Non si abbatta, ma sopratutto non si inca$$i, poteva finire peggio...la tempra è forte e i dolori passeranno e l'assicurazione pagherà.
I miei più fervidi auguri di pronta guarigione

henryplotter
-
Lieto di sentirla comunque sia gioviale caro Kampes
se finisco presto martedì (sarò ad Empoli) passo a renderle omaggio e a contemplare i miseri resti del mezzo meccanico
Ciao
Fabio Mi Sud
se finisco presto martedì (sarò ad Empoli) passo a renderle omaggio e a contemplare i miseri resti del mezzo meccanico
Ciao
Fabio Mi Sud
-
Il silenzio del Maestro degli ultimi giorni mi aveva incuriosito...ma dato che negli ultimi tempi l'umore non mi era sembrato dei migliori avevo pensato ad un periodo più...nero....ma non così NERO!!
Gli auguri sono dovuti, ma anche un forte abbracio, anzi quello no.... tenuto conto delle costole:D
In questi casi si dice sempre che poteva andare ...peggio>:D<, ma poteva andare anche meglio;)
Rimettiti al più presto!!
andrea firenze
Gli auguri sono dovuti, ma anche un forte abbracio, anzi quello no.... tenuto conto delle costole:D
In questi casi si dice sempre che poteva andare ...peggio>:D<, ma poteva andare anche meglio;)
Rimettiti al più presto!!
andrea firenze

un augurio di una pronta guarigione Maestro, e pure alla RK un ritorno in strada più bella, luccicante e rombante di prima
riguardati e attento agli ottantenni
Cek
riguardati e attento agli ottantenni
Cek

Che sfaiga !!!!!
Rimettiti presto Magister.
Alex
Rimettiti presto Magister.
Alex
Auguroni, Kampes!
Ti auguro di rimetterti presto, non respirare troppo forte!!
Mi raccomando: occhio alla gente coi capelli bianchi:D
Un saluto anche al Road King: che possa tornare a presto a gironzolare a zonzo come uno zuzzurellone!
Vince MO
Ti auguro di rimetterti presto, non respirare troppo forte!!
Mi raccomando: occhio alla gente coi capelli bianchi:D
Un saluto anche al Road King: che possa tornare a presto a gironzolare a zonzo come uno zuzzurellone!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
... per la legge "dei grandi numeri" o sei in una botte di ferro! "ghemmu za dattu" che in genovese significa, "abbiamo gia dato", Ora non ti può capitare piu' niente!:D
Auguri per una pronta guarigione Gran Maestro(tu)
Auguri per una pronta guarigione Gran Maestro(tu)