ACQUA NELLE ORECCHIE:X
ACQUA NELLE ORECCHIE:X
Ragazzi aiutatemi....
finalmente, ho ripreso ad andare in piscina, dalle 7,00 alle 7,30/45 del mattino,
stamattina pero' mi sono portato via una pccola quantita' d'acqua e cloro dalla piscina... si dentro l'orecchio destro!!
e' fastidiosissimo!!! ho provato a inghiottire, a tossire, a sbadigliare a digerire a gonfiarmi tipo pesce palla a mettermi a gambe all'aria... niente di niente
COME CA@@O LA TOLGO??????
grazie
Vixmi
finalmente, ho ripreso ad andare in piscina, dalle 7,00 alle 7,30/45 del mattino,
stamattina pero' mi sono portato via una pccola quantita' d'acqua e cloro dalla piscina... si dentro l'orecchio destro!!
e' fastidiosissimo!!! ho provato a inghiottire, a tossire, a sbadigliare a digerire a gonfiarmi tipo pesce palla a mettermi a gambe all'aria... niente di niente
COME CA@@O LA TOLGO??????
grazie
Vixmi
.
Re: ACQUA NELLE ORECCHIE:X
Ciao Vixmi, di là mi rispondi per la portiera e io di qua per il tuo orecchio..
Ho un orecchio di ricambio...(:P)...scherzo.
Comunque stai tranquillo e non ti accanire con l'orecchio...vedrai che domani o al massimo dopodomani d'incanto il tuo orecchio tornerà a sentire come prima e sentirai l'acquetta defluire.
In genere accade perchè c'è un piccolo tappo di cerume che con l'acqua si gonfia e da qui l'effetto orecchio tappato.
Ti ripeto... di solito la cosa si risolve da sè.(tu)
Un saluto
Enry
Ho un orecchio di ricambio...(:P)...scherzo.
Comunque stai tranquillo e non ti accanire con l'orecchio...vedrai che domani o al massimo dopodomani d'incanto il tuo orecchio tornerà a sentire come prima e sentirai l'acquetta defluire.
In genere accade perchè c'è un piccolo tappo di cerume che con l'acqua si gonfia e da qui l'effetto orecchio tappato.
Ti ripeto... di solito la cosa si risolve da sè.(tu)
Un saluto
Enry
-
Prendi un tubo di gomma, appoggialo all'orecchio sinistro, sigilla bene con stucco dove il tubo appoggia all'orecchio e soffia forte.
Se non è sufficiente, sicuramente in officina hai un grande compressore.
Gianni
In alternativa prova cosi:
http://www.medicitalia.it/02it/consulto ... post=39235
Se non è sufficiente, sicuramente in officina hai un grande compressore.
Gianni
In alternativa prova cosi:
http://www.medicitalia.it/02it/consulto ... post=39235
Ciao Vixmi,
a me quando capita uso il phon, dirigendo il getto
verso l'orecchio. Questo fa si che il tappo di cerume
si sgonfi e ritorni così a sentire come prima. Ciò non toglie
che periodicamente devo fare visita all'otorino per levare
questi maledetti tappi.
Antonello
a me quando capita uso il phon, dirigendo il getto
verso l'orecchio. Questo fa si che il tappo di cerume
si sgonfi e ritorni così a sentire come prima. Ciò non toglie
che periodicamente devo fare visita all'otorino per levare
questi maledetti tappi.
Antonello
forse questo può risolvere 
Cek
p.s. vai in ferie ti metti al sole di Sicilia e aspetti che asciughi....

Cek
p.s. vai in ferie ti metti al sole di Sicilia e aspetti che asciughi....

Vecchi detto :
Se non riesci a combattere il tuo nemico Alleati .
Prova a riempirti anche l'altro orecchio , così almeno la simmetria ( tanto cara agli antichi greci ) è salva ..B)-
A parte gli scherzi , dopo anni di piscina l'unica cosa è aspettare che passi ....(:P)
Micio
Se non riesci a combattere il tuo nemico Alleati .
Prova a riempirti anche l'altro orecchio , così almeno la simmetria ( tanto cara agli antichi greci ) è salva ..B)-
A parte gli scherzi , dopo anni di piscina l'unica cosa è aspettare che passi ....(:P)
Micio
Testa di lato (dalla parte dove v'è l'acqua) e scuoti il capoccione. Inizierai con il sentire un rumore tipo spugna e poi la gocciolina che esce. Ambo i lati se l'acqua è in entrambe le 'recchie.
Parola di uomo marittimo
Ric
Parola di uomo marittimo
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Io salto sui talloni a gambe rigide e funziona
Ciao
Ciao
-
Fatti soffiare dentro l'orecchio fottefotte...vedrai che sentirai uscire l'acqua da qualche altro pertugio!!!(:P)
p.s. la prossima volta, tappi di silicone chiantati col mazzuolo, cuffietta fino ai ginocchi e scafandratura ascellare.
ciao vituzzo:D
henryplotter
p.s. la prossima volta, tappi di silicone chiantati col mazzuolo, cuffietta fino ai ginocchi e scafandratura ascellare.
ciao vituzzo:D
henryplotter
-
Il sistema che ti offro io è eccezionale, si chiama " A cera persa"
e consiste nel far colare dalla cera calda dentro lìorecchio, in modo tale di andare a fare uscire tutto quello che c'è dentro cosi riempiendolo di cera lo svuoterai di tutto il resto, il sistema e come la preparazione di uno stampo
buon divertimento
B)-
(non ci provare)
e consiste nel far colare dalla cera calda dentro lìorecchio, in modo tale di andare a fare uscire tutto quello che c'è dentro cosi riempiendolo di cera lo svuoterai di tutto il resto, il sistema e come la preparazione di uno stampo
buon divertimento
B)-
(non ci provare)