VETRI ELETTRICI

Mercatino
Gallery
amos54

Re: VETRI ELETTRICI

Messaggio da leggere da amos54 »

Probabilmente tu hai o un antifurto commerciale, montato in vettura dopo l'acquisto, munito di modulo alzavetri (o solo questo abbinato alla chiusura serrature elettriche) che compie questa operazione in automatico a chiusura vettura. In questo non c'è nessun dispositivo di "serie" della vettura, saluti A--
giampiero lybra

Messaggio da leggere da giampiero lybra »

scusate ma io ho una lybra 1.900 jtd del 2001 e il telecomando triangolare con due pulsanti, ho provato sia premendo prolungatamente il pulsane di apertura che girando la chiave nella toppa e mantenendola girata ma non accade nulla. sapete dirmi perchè?
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Perchè in quella serie era optional, (centralina M40) comunque prova con la memorizzazione dei cristalli, se nn funge pasienza!
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
giampiero lybra

grazie, ma in cosa consiste la memorizzaiozne dei cristalli?
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Usa la funzione cerca, ci sono delle ottime guide oppure leggi il manuale
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
giampiero lybra

come ho scritto ieri:
ho una lybra 1.900 jtd del 2001 e il telecomando triangolare con due pulsanti, ho provato sia premendo prolungatamente il pulsane di apertura che girando la chiave nella toppa e mantenendola girata ma non accade nulla. sapete dirmi perchè?

su sugerimento di Luigi ho provato a fare la memorizzazione dei cristalli e mi sono accorto che, non solo non cambia nulla relativamente alla chisura tramite chiave, ma per di più la funzione di sicurezza che come scritto nel manuale dovrebbe impedire lo schiacciamento negli ultimi 20 cm non funziona.

qualcuno mi sa dire cosa fare?
marcantonio64

Messaggio da leggere da marcantonio64 »

Anche la mia si comporta cosi ( del 2001 1900 jtd sw )

ciaoo
giampiero lybra

ok grazie marcantonio64, ora almeno so che è normale.
Rispondi

Torna a “Lybra”