VETRI ELETTRICI

Mercatino
Gallery
bob rock

VETRI ELETTRICI

Messaggio da leggere da bob rock »

Salve
ho letto in un post che quando la Lybra è chiusa, inserendo la chave nella serratura,girando per aprire e tenendo in questa posizione per qualche secondo, scendono tutti i vetri delle portiere, mentre all'inverso se si dimentica un finestrino aperto,azionando allo stesso modo per la chiusura ,si chiudono.Ho provato ed effettivamente funziona, sul manuale d'uso però non è indicato.

Secondo voi è possibile con qualche piccola modifica utilizzare questo procedimento con il pulsante della chiave elettronicamente a distanza?
antonio (CZ)

Re: VETRI ELETTRICI

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

ciao, senza "nessuna piccola modifica" funziona anche con il pulsante del telecomando.....
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
piter61

Messaggio da leggere da piter61 »

dopo l'apertura o la chiusura con il telecomando, continua a tenerlo schiacciato, vedrai che funziona.
Piter61
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Pero' amici cerchiamo di non ingenerare "false" aspettative anche su questo versante.....se la chiave e' il primo mod. triangolare lobata, 2 tasti, e possibile effettuare la PROCEDURA di bob rock; con la chiave "attualizzata", rettangolare, 3 tasti i vetri si comandano come descritto da antonio(CZ) e piter61, cari saluti, A--
bob rock

Effettivamente la mia Lybra è 1800sw benzina del 2000 e la chiave triangolare ha solo due tasti uno per il portellone ed uno per apertura centralizzata.
Comunque ho provato e riprovato, a distanza i vetri non si aprono.
gliozzo

Messaggio da leggere da gliozzo »

Amos ha perfettamente ragione! Se io inserisco la chiave e faccio una pressione prolungata non succede nulla, con il telecomando di tipo nuovo, 3 tasti, premendo i tasti a lungo, si ha la salita e discesa automatica dei vetri. Lybra del 2003.
bob rock

ma allora basterebbe cambiare il telecomando?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Amico bob, ma non hai pensato che dietro un telecomando c'è una chiave, un trasponder per il blocco code, una chiave a 2 tasti presentera' un ricevitore in vettura diverso da quella a 3 tasti, ecc. Tutto questo per la sola "banalita' " (scusate il termine) di abbassare i finestrini con tlc anzichè la chiave ? Saluti, A--
mikygnaghi

Messaggio da leggere da mikygnaghi »

scusate ragazzi ma io ho una lybra 1.8 benzina con la chiave triangolare con due pulsanti e vi posso garantire che quando chiudo la macchina col telecomando si alzano tutti e 4 i finestrini senza nessuna pressione prolungata. non so però se riesco ad abbassarli..... proverò al più presto.
bob rock

Si ci ho pensato , ma penso che queste apparecchiature sono modificabili e non tarate fisse di fabbrica , quindi basterebbe una persona che sappia abbastanza di elettronica per poterle opportunamente modificare. comunque se non è possibile, non c'è problema la tengo cosi', anche perchè è un'auto che ha già i suoi anni, chiaro,+ che se voglio assolutamente questa opzione "cambio auto".
Rispondi

Torna a “Lybra”