Tirante motore 2 - per favore aiuto da chi lo ha cambiato o sa dove reperirlo
Re: Tirante motore 2 - per favore aiuto
La mia Lybra non fa rumore nè all'avvio, nè quando spengo il motore. Quel rumore di cui parlavo lo fa solo quando supero certe asperità del suolo (piccole buche o rialzi) e sembra provenire dalla sospensione anteriore sinistra.
Anche la mia fa rumore dalla sospensione anteriore sinistra, tipo un cigolio.
lybrablu Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche la mia fa rumore dalla sospensione anteriore
> sinistra, tipo un cigolio.
il vostro rumore probabilmente è la barra o un tirante della barra, io parlo del tirante motore.
lo sfascio non è una soluzione perchè quel epzzo si usura sia col tempo che coi km e quindi lo trovo sicuramente messo male.
> Anche la mia fa rumore dalla sospensione anteriore
> sinistra, tipo un cigolio.
il vostro rumore probabilmente è la barra o un tirante della barra, io parlo del tirante motore.
lo sfascio non è una soluzione perchè quel epzzo si usura sia col tempo che coi km e quindi lo trovo sicuramente messo male.
Quindi secondo te è un pezzo che il gommista non poteva notare in fase di registrazione degli angoli caratteristici?
> Quindi secondo te è un pezzo che il gommista non
> poteva notare in fase di registrazione degli
> angoli caratteristici?
per notarlo devi prenderlo in mano e tentare di muoverlo, il gommista ste cose non le fa e non vedo perchè dovrebbe (se non glielo chiedi espressamente).
Continuo a dispensare consigli e pareri a destra e a manca...qualcuno sarebbe cosi gentile da ricambiare trovandomi sto cavolo di tirante a un prezzo normale? mi basta il codice per ricambi non originali, sapere se è uguale a uno di un altra auto, al momento mi sto convincendo a usare quello del 2.4 risaldando una delle due teste nella posizione corretta.
> poteva notare in fase di registrazione degli
> angoli caratteristici?
per notarlo devi prenderlo in mano e tentare di muoverlo, il gommista ste cose non le fa e non vedo perchè dovrebbe (se non glielo chiedi espressamente).
Continuo a dispensare consigli e pareri a destra e a manca...qualcuno sarebbe cosi gentile da ricambiare trovandomi sto cavolo di tirante a un prezzo normale? mi basta il codice per ricambi non originali, sapere se è uguale a uno di un altra auto, al momento mi sto convincendo a usare quello del 2.4 risaldando una delle due teste nella posizione corretta.
-
Re: Tirante motore 2 - per favore aiuto da chi lo ha cambiato o sa dove reperirlo
salve io a ottobre l'ho sostituito adesso non ricordo precisamente o 12 - 13 euri e 1 minuto per montarlo da mì
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Re: Tirante motore 2 - per favore aiuto da chi lo ha cambiato o sa dove reperirlo
ALCANTARABLU Scritto:
> salve io a ottobre l'ho sostituito adesso non
> ricordo precisamente o 12 - 13 euri e 1 minuto per
> montarlo da mì
Ti imploro in nome della giustizia divina, del dio degli dei e per la sanità mentale mia e dei miei ricambisti.....prendimene uno, ti prego.
Spero che tu stia parlando del 1.9jtd perchè se no verrai fustigato con la tua lybra da un esercito di svitabulloni per avermi malamente illuso (:D
Flick, che grazie ad alcantarablu vede finalmente la luce in fondo al tunnel.
> salve io a ottobre l'ho sostituito adesso non
> ricordo precisamente o 12 - 13 euri e 1 minuto per
> montarlo da mì
Ti imploro in nome della giustizia divina, del dio degli dei e per la sanità mentale mia e dei miei ricambisti.....prendimene uno, ti prego.
Spero che tu stia parlando del 1.9jtd perchè se no verrai fustigato con la tua lybra da un esercito di svitabulloni per avermi malamente illuso (:D
Flick, che grazie ad alcantarablu vede finalmente la luce in fondo al tunnel.
-
we ma senza offesa ma dove vivi? 1 ricambio cosi banale non riesci a trovarlo? certo che parlo del 1,9 jtd
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
ALCANTARABLU Scritto:
> we ma senza offesa ma dove vivi? 1 ricambio cosi
> banale non riesci a trovarlo? certo che parlo del
> 1,9 jtd
è un mese che giro ricambisti, mi hanno chiesto tra i 58 e i 65€ perchè si trova solo originale (prezzo originale mi pare 48+iva).
Ne avrò fatti una decina tra Ostia e fiumicino, tu mi parli di 15euro o meno e a me di stare al loro gioco non mi va.
Spero che sia una persona di principio anche tu cosi evito di tornare con al coda tra le gambe a regalare 50€ a uno strozzino (:D
invece del 2.4 l'ho trovato sotto casa a 25€ delal birth, che eprò non fa niente per il 1.9 e quello del 2.4 non è adattabile.
Ti preeeeeeeego!
> we ma senza offesa ma dove vivi? 1 ricambio cosi
> banale non riesci a trovarlo? certo che parlo del
> 1,9 jtd
è un mese che giro ricambisti, mi hanno chiesto tra i 58 e i 65€ perchè si trova solo originale (prezzo originale mi pare 48+iva).
Ne avrò fatti una decina tra Ostia e fiumicino, tu mi parli di 15euro o meno e a me di stare al loro gioco non mi va.
Spero che sia una persona di principio anche tu cosi evito di tornare con al coda tra le gambe a regalare 50€ a uno strozzino (:D
invece del 2.4 l'ho trovato sotto casa a 25€ delal birth, che eprò non fa niente per il 1.9 e quello del 2.4 non è adattabile.
Ti preeeeeeeego!
Io quello del 2.4 JTD l'ho pagato 70€ originale: un furto!!!!!.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001