150 cv

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
silvano

Re: 150 cvX(

Messaggio da leggere da silvano »

secondo me non anno capito niente nn per la velocita e x il consumo e poi nonne parlate piu in forum se qualcosa parlatene in privato visto che a qualquno gli da fastidio B)- visto che le opinioni sono tutte negative ogniuno si tiene i cavalli suoi sotto i cafani
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Vixmi

Re: 150 cv

Messaggio da leggere da Vixmi »

LA REGOLA del forum e' un'altra,
purtoppo o per fortuna qui non si deve parlare di centraline mappate o di centraline aggiuntive per il semplice motivo che non e' concesso farlo.
quindi basta un pochino di rispetto per questa semplice regola.

poi, come dice Silvano, ogniuno puo' fare quello che gli pare.
A casa sua.

e' come bestemmiare in chiesa, non e concesso, non e' di buon gusto e chi e' preposto a farlo notare lo fa. Giustamente.

Vixmi
.
Max

Re: 150 cvX(

Messaggio da leggere da Max »

Silvano , la domanda proveniva da me (hai presente , quello che modera , quello che generalmente cancella questi messaggi?) ed era impostata sul perchè non sul come

Mi spiego meglio : se desidero (chiunque di noi) aprire un dibattito sull'opportunità (non sul come , si badi) di aumentare i cavalli della Phedrona oppure sull'opportunità (non sul come) di avere video in giro per la Phedra (o meglio di avere l'RT3 che trasmette video) non c'è niente di male ... Sarà un sereno colloquio tra persone mature , conscie delle regole e co il desiderio di esprimere una opinione motivata , non di spiegare se si può e come

Quindi , lungo questo solco possiamo interloquire su contenuti "vietati" ... quello che vogliamo evitare è il manuale del perfetto "marozzo taroccatore" (come si diceva dalle mie parti in tempi bui)

Infine , giusto per dare a Cesare quello che è di Cesare , vi prego (e qui potete liberamente attaccarmi) di scrivere il più correttamente possibile , per la comprensione e per il decoro
Sono antipatico ma nel 2009 non sapere scrivere (e correggetemi quando sbaglio , vi prego) non è normale (questa ovviamente è una annotazione personale e non una regola , non fraintendetemi)

ciaoo !
Max
D'Apro (io)
Alfio70

Messaggio da leggere da Alfio70 »

Si si ora ha 150 CV rotti ahahah

Te lo avevo detto Silvano questa meravigliosa auto nn e x correre ma x andare a spasso x lavorare x viaggiare.

Alfio70
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Giusto mio cugino è un collezzionista di oggetti militari e mi ha proposto di andare in Normandia sulle spiaggie dello sbarco, io ho subito accettato, ma ora le adesioni dei parenti sono arrivate a 7 persone.
Dove metto i bagagli mi sa che devo rimediare le barre e un porta pacchi, chi vuole prestarmele si faccia avanti.
Questo è Phedra ma non trovo niente di male di parlare moderatamente di cose vietate.
Tanto come dice il proverbio "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino (vedi silvano)" io non uso il sistema per correre perchè so che potrei rompere qualcosa, tutto va usato con moderazione.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”