Ok ok H-E-N-R-Y-P-L-O-T-T-E-R , ho corretto pure il tuo nome,ufff,,,ufff,,, adesso capisco perché Marce nelle sue missive non chiede mai di essere corriggiuto....qui prendete sempre tutto tremendamente sul serio !!
Seba, detto "er gramatica "
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
concordo ma uno che possiede da 1 settimana una phedra usata e non ha il manuale d'uso perche smarrito e per aggiunta introvabile e digita il suo problema su google e il risultato è viva lancia cosa fa si iscrive perchè questa piazza è frequentata da persone esperte e sicuramente pensa di risolvere cosi i suoi problemi ed è naturale che all'inizio puo fare solo domande tecniche.Poi si accorge di entrare in una famiglia ed inizia a conoscere e parlare di altre cose .
pensa che quando è operativo K. allora davvero sono cavoli amari .
Nel vecchio forum non si poteva correggere , una volta scritto rimaneva , senza l'opzione "modifica" ... e li erano cavoli ... non c'era occasione che uno correggesse l'altro ... rischioso , ma a suo modo divertente !
Mi sento un nulla, un essere "non essere". Qual e' il mio problema? Sono a cavallo tra le due parti, non sono un vecchio (frequento dall'estate del 2006 quando ho comprato la Phedra usata) e non sono un giovane. Pero' e' anche vero che pur non sentendomi coinvolto mi sono rotto della separazione dei vecchi dai nuovi. Orsu' abbozziamola con queste cazzate e riprendiamo a divertirci informandoci.
Devo anche notare che non sono rappresentato nemmeno dalla divisione macchina nuova = proprietari ricco e macchina usata = proprietario povero e ignorante; ho una macchina usata e sto (per ora) abbastanza bene e nemmeno reputo valido l'assioma.
Insomma abbozziamola con gli stereotipi e pensiamo al proprio carattere che viene riflesso in quello che scriviamo.
Preoccupiamoci meno di criticare gli altri, ricordo un detto che dice: i difetti di ognuno di noi stanno in un sacchettino appeso sulle spalle, ognuno vede quelli degli altri ma non vede i propri.
Roberto
[hr]
[center] "...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------