ONDA SU ONDA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
seba

ONDA SU ONDA

Messaggio da leggere da seba »

Mi sembra evidente che in questo forum c'è una frattura tra i "nuovi" e i "vecchi"
Da una parte i vecchi si sentono defraudati del loro "jus primae noctis",e guardano con innegabile fastidio le domandine cretine dei Phedranovelli, d'altra parte questi ultimi si comportano come, mi par di capire, facevano gli altri ai loro... primi tempi nel forum.

E allora dove sta il problema ?

Non c'è forse posto per tutti, fatte sempre salve le regole di buona educazione e le regole del forum ?

Nella quantità probabilmente si perde in qualità, ma state pur certi che il forum, in mano ai soli vecchietti della prima ondata, sarebbe destinato ad esaurirsi nel tempo, come tutte le cose per le quali ci si infervora all'inizio ma che poi col passare del tempo diventano noiose perché, vivaddio, ripetitive alla lunga !!

Io in questi mesi mi sono divertito con Andrea FI e i suoi colori, con Max il Priore, Marce e il suo calendario, Luca TO e il suo modo di essere che è per forza diverso da tutti gli altri, altrimenti a cosa sarebbero serviti i vent'anni che abbiamo in più ?, con Giampiero il ribelle, HenrypLotter e le sue battute, Antonio e Vixmi che danno "spessore tecnico", e non solo, al forum, e via via tutti gli altri....

Cerchiamo quindi di venire al sodo, siamo qui per condividere la Phedrapassione comune, e questo non proibirà mai a nessuno di coltivare le sue amicizie solo perchè qualcun altro chiede notizie su consumi, cinghie di distribuzione o altro

E poi,a parte il moderatore che si deve sciroppare tutto, se c'è un argomento che non interessa si può sempre ignorarlo, e se si sente la mancanza di qualcosa d'altro si può sempre proporlo!
O No ?

Se sbaglio spero che mi CORRIGGERETE !

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Plan

Re: ONDA SU ONDA

Messaggio da leggere da Plan »

Stra quoto tutto Seba ottime parole

Plan
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ok, ti correggo... ma se non te la prendi, sono fresco di latinorum: B)
si scrive "jus primae noctis"
Lo so perche' lo praticavo spesso nelle mie vite passate.... ;)

A parte le battute, ti quoto, perche' anche secondo me c'e' posto per tutti (fatta salva l'educazione e la non prevaricazione).

Ora basta e postiamo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

101% concordo

giacomovr
Giacomovr
seba

Messaggio da leggere da seba »

@ Francis MI: Grazie prof, posso mandarti in MP il resto della versione ?

:-)

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

seba Scritto:
-------------------------------------------------------
> @ Francis MI: Grazie prof, posso mandarti in MP il
> resto della versione ?
>
Solo se riguarda strettamente la pratica dello jus suddetto. ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Ora mi spiego bene bene (succinto anzichesì)

Messaggio da leggere da Max »

Non c'è una frattura tra vecchi e nuovi , c'è un brutto motore di ricerca e i nuovi , che sono e restano una risorsa SE SI ATTENGONO ALLE REGOLE DEL FORUM , fanno fatica a trovare e domandano

Il forum nasce dalle ceneri del precedente senza (credo) trattenerne i contenuti a causa del cambio di linguaggio e questo è un problema

Se poi i vecchi scompaiono la colpa è dello scarso appeal dei 3d che sanno essere (adesso stiamo cambiando) spesso solo domanda/risposta e poca chiacchiera

Tutto si può aggiustare , sono più positivo , credo di aver fatto capire come dovrebbero essere le cose .... procediamo in questo solco ...

Il diritto di farsi la pulzella lo lascio a voi io sono patologicamente fedele

Prima scrivevo una cosa a Giampiero , una cosa che hanno compreso tutti qui nel forum . Ci sono diversi modi per fare le cose qui , preso quello giusto si ottiene praticamente tutto
Bisogna comprendere che in fondo si chiede solo di non trasformare questo Phedra-posto in uno sterile elenco di problemi/soluzioni ed in cambio si otterranno risposte e simpatia

basta poco !

Max
D'Apro (io)
micio

Messaggio da leggere da micio »

Concordo in pieno con le tue considerazioni anche se quel pizzico di pepe visto ultimamente non mi è dispiaciuto del tutto ( a parte qualche eccesso ).
Micio
DAVIDE MI

Messaggio da leggere da DAVIDE MI »

Intervento perfetto, Vostra Santità
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

E bravo sebino che hai fatto il punto chiaro sulla situazione!!!B)-

Però per essere precisiniprecisini... un appuntino te lo devo!
Vedo che nello scrivere il mio nome hai ben sottolineato L, bravo e di buona memoria!
MA IO SONO E MI CHIAMO ... hEnryplotter con la E

henry-plo-tter--------------------henry-plo-tter!!!
ciao sebino:D

henriplotte:S
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”