Musa Frau

Mercatino
Gallery
alfista1975

Re: Musa Frau

Messaggio da leggere da alfista1975 »

E' vero che gli optionals vanno limitati. Ma per un'altra ragione : non valgono nulla o quasi quando rivendi il veicolo... ecco perche' e' meglio prendere una Platino che una Oro piena di accessori a costi simili.
A me i sensori luce e pioggia lasciano indifferenti. Sulla 159 mi ci sono abituato, ma sulla Musa ne avrei fatto a meno... solo che sono di serie sulla Platino. Quanto al GPS, a me scoccia un po'. Se serve mi studio la cartina, o al massimo mi porto il Via michelin 980T che i miei mi hanno regalato un paio di Natali fa...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
ser8812

Messaggio da leggere da ser8812 »

Sigh.
Per il prezzo c'era stao un errore del concessionario avevo cumulato sconto dipendente fiat14% con quello che fa di solito 7%.
A pensare che stavo staccando l'assegno per l'anticipo e firmare il contratto ,e gli ho parlato del buon prezzo che mi ha fatto e che su un forum lancia(questo)mi avevano detto che era un ottimo prezzo.Lui c'ha pensato un poco poi ha riflettuto ed è andato ad informarsi meglio dal titolare dove gli ha deto dell'errore di circa 1300 euro.
Prezzo totale 20800 euro.
Mah se stavo zitto....cosa sarebbe successo dopo la firma???
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Se stavi zitto....cosa sarebbe successo dopo la firma???

Che avrsti risparmiato 1300 Euro o forse ti sarebbe stata chiesta una "piccola integrazione" con qualche scusa.
Viva l'onestà... eventualmente, data l'incalcolata ed improvvisa "mazzata", potrai contrattare per prezzi di favore sui futuri interventi d'officina e sui ricambi/accessori che eventualmente acquisterai.
Se sarai bravo in questo guadagnerai molto più dei 1300 Euro.

Comunque bella botta... e sul filo di lana!!!!!!!!

Come si dice... meglio così che in medicine... volta pagina, ritira la tua Musa e goditela a lungo.
ser8812

Ragazzi ho intenzione d'installare un antifurto sonoro alla mia nuova Musa Frau.Visto che il concessionario me l'ho installa gratuitamente
dite che ne vale la pena inquanto Lancia non lo prevede??
Oppure deve smontare mezzo mondo per installarlo??E si potrebbe rovinare la tappezzeria??
Qualcuno di voi ce l'Ha???
MarcoZan

La Lancia monta quelli della METASYSTEM che hanno i cablaggi interfacciabili con la centralina dell'auto.

Fai una piccola ricerca su Internet. Ci sono anche degli interessantissimi post sull'argomento in questo Forum.

E' ovviamente un utile accessorio.
jlm70

Messaggio da leggere da jlm70 »

Finalmente chiuso, dopo "splendide negoziazioni", l'acquisto di una nuova Musa Frau nera, interni rossi, 1.4 16V con DFN, sensori anteriori e posteriori.
Ho lasciato fuori il NAV Lancia, perchè vorrei montarne uno un po' più serio (e economico...), con telecamera posteriore.

Pensavo al Pioneer AVIC-F900BT (doppio DIN) con relativa telecamera (ND-BC20PA): qualcuno l'ha montato, o lo conosce?
E' stato nominato il miglior sistema europeo di navigazione multimediale in-car 2008-2009.
http://www.pioneer.it/it/content/press/ ... 900bt.html
Costa 550$ negli Stati Uniti e... ovviamente ca. 1000€ (!!!) in Italia... non ho parole... vedrò di trovarlo a meno...

Sapete anche dove può essere meglio montata la cam posteriore?

Grazie mille, ciao
jlm
Enigma

Messaggio da leggere da Enigma »

Bella...complimenti per l'acquisto!
A ben pensare visto che sono preoccupato per la mancanza di sensori di parcheggio sulla Musa che ho visto quella della telecamera potrebbe essere una buona soluzione...ovviamente non a quel prezzo!
Se trovo qualcosa di meno costoso pero'....
Ciao
Ale
MarcoZan

Ragazzi, presto ci sono le Fiere dell'elettronica... Pordenone, Rimini, etc. e lì queste telecamerine le vendono a prezzi irrisori e complete di tutto e di più.

Esistono anche, per i più sofisticati, i CarPC e qui è tutto un programma.
Quando mai il mio ConnectiNav sarà definitivamente kaput cercherò di ricuperare il display e ci metterò un bel PC di tipo Mini, anche un "eeepc". Tutto da studiare.
ser8812

Ciao Jlm abbiamo acquistato quasi la stessa macchina .Tranne che per la cilindrata la mia MJT90 CV.
Posso sapere a quanto sei arrivato per prenderla???
Io 20500 Euro
jlm70

Messaggio da leggere da jlm70 »

18.500 (ma sfruttando anche sconto dipendenti e i 1500 della demolizione)
Musa Frau 1.4 16V DFN, Nera, interni rossi (non milanista, però!), sensori parcheggio, cruise control, ruotino, presa 12V bagagliaio.

ciao!
Rispondi

Torna a “Musa”