Giampiero ringrazia.
RAGAZZI SCARICATE QUESTO PROGRAMMA IN DEMO ISTALLATE SUL PC E POI COMMENTATE X(
Re: RAGAZZI SCARICATE QUESTO PROGRAMMA IN DEMO ISTALLATE SUL PC E POI COMMENTATE X(
Grazie ha tutti coloro che stanno portando informazioni.Appena ultimato vi faro vedere le foto. Tutto quello che riuscirò a fare,grazie anche ha tutti quelli che mi hanno aiutato in questo mio progetto.
Giampiero ringrazia.
-D
Giampiero ringrazia.
Re: RAGAZZI SCARICATE QUESTO PROGRAMMA IN DEMO ISTALLATE SUL PC E POI COMMENTATE X(
Tutti quelli che mi hanno aiutato possono mettere il proprio nik ??
In modo da potervi inviare le cose che abbiamo fatto.
Giampiero.
X(
In modo da potervi inviare le cose che abbiamo fatto.
Giampiero.
-
marcello49
Sarei felice se me le invii oggi installo il programma.
Un saluto
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Marcello il programma l'hai scaricato?
Sto ancora cercando la presa odb /usb
Sto ancora cercando la presa odb /usb
-
marcello49
Scaricato e installato, sto cercando un monitor touch screen economico.
Marcello ..ma non si trova eventualmente ..solo la pellicola per il monitor della Phedra per sfruttare il touch ??così si potrebbe sfruttare il monitor originale..perrò la mia è solo un idea..
Ciao
DevistB)
Ciao
DevistB)
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene
a fine lavoro mi fate sapere il tutto come va ? ripeto io l'avevo provato solo sul portatile...ma dopo non l'ho piu' usato....ma il programma l'avete comprato ho state usando la demo ? ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Ciao Marcello non spendere soldi sul monitor ,io cercherò di usare il suo originale ,ricordati che utilizzerò un sistema operativo come XP o Ice ,quindi comandi vocali..........oppure con il mouse .Il programma sopra elencato a la possibilità di visualizzare la tastiera e dare il comando con il mouse. Esistono mouse a puntamento.
Gas74 il programma per ora e solo demo.
Scaricate il programma e provatelo x capire le sue potenzialità.
Ciao giampiero (:D (:D
Gas74 il programma per ora e solo demo.
Scaricate il programma e provatelo x capire le sue potenzialità.
Ciao giampiero (:D (:D
-
marcello49
Non ho avuto tempo voglio cambiare il navigatore con l'igo8, poi ti faccio sapere
Prova TomTom
La tecnologia IQ Routes utilizza dati ottenuti da guidatori reali, non solo dai limiti di velocità, allo scopo di calcolare il percorso più rapido. È un ottimo modo per risparmiare tempo e carburante. Inoltre, essa è inclusa in tutte le nuove mappe per dispositivi TomTom
Lo potrai mettere nel pc card..
La tecnologia IQ Routes utilizza dati ottenuti da guidatori reali, non solo dai limiti di velocità, allo scopo di calcolare il percorso più rapido. È un ottimo modo per risparmiare tempo e carburante. Inoltre, essa è inclusa in tutte le nuove mappe per dispositivi TomTom
Lo potrai mettere nel pc card..