Grazie ha tutti coloro che stanno portando informazioni.Appena ultimato vi faro vedere le foto. Tutto quello che riuscirò a fare,grazie anche ha tutti quelli che mi hanno aiutato in questo mio progetto.
Giampiero ringrazia.-D
Marcello ..ma non si trova eventualmente ..solo la pellicola per il monitor della Phedra per sfruttare il touch ??così si potrebbe sfruttare il monitor originale..perrò la mia è solo un idea..
Ciao
DevistB)
a fine lavoro mi fate sapere il tutto come va ? ripeto io l'avevo provato solo sul portatile...ma dopo non l'ho piu' usato....ma il programma l'avete comprato ho state usando la demo ? ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Ciao Marcello non spendere soldi sul monitor ,io cercherò di usare il suo originale ,ricordati che utilizzerò un sistema operativo come XP o Ice ,quindi comandi vocali..........oppure con il mouse .Il programma sopra elencato a la possibilità di visualizzare la tastiera e dare il comando con il mouse. Esistono mouse a puntamento.
Gas74 il programma per ora e solo demo.
Scaricate il programma e provatelo x capire le sue potenzialità.
Prova TomTom
La tecnologia IQ Routes utilizza dati ottenuti da guidatori reali, non solo dai limiti di velocità, allo scopo di calcolare il percorso più rapido. È un ottimo modo per risparmiare tempo e carburante. Inoltre, essa è inclusa in tutte le nuove mappe per dispositivi TomTom
Lo potrai mettere nel pc card..