[VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO
Re: Re:Ho fatto un giretto
le ho viste anch'io erano complete e mi chiedeva 120 euro l'una ma in un altro banco vendevano solo le plastiche,per molto meno.
a volte basta cercare con un po' di pazienza.
ciao ciao.
a volte basta cercare con un po' di pazienza.
ciao ciao.
-
c'è ancora qualcuno che vuole aggiungere qualcosa? ormai la mia inserzione di vendita ospita di tutto...
shell.m,
se hai una evo tutta originale da vendere a 20.000,00 o 200.000,00 euro crea un thread dedicato alla vendita della tua Evo.
Grazie.
Dante
se hai una evo tutta originale da vendere a 20.000,00 o 200.000,00 euro crea un thread dedicato alla vendita della tua Evo.
Grazie.
Dante
-
Re: [VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO
Dai Marco te le permuto io, alla pari (:P), con due frecce non originali cosi poi le puoi vendere a 200 euro e non ti critica più nessuno. Sarò un amico eh!
Ciao deltaperla,
mi permetto di chiederti se conosci Marco o se sei suo amico perchè se così fosse il tuo post mi starebbe bene, anche a me piace molto schrzare con i miei amici, ma se tu nè conoscessi Marco nè fossi suo amico mi permetterei di farti presente che il tuo post non mi è gradito, in quanto, ritengo poco elegante/simpatico commentare i prezzi proposti da chiunque.
Ciao
Dante
mi permetto di chiederti se conosci Marco o se sei suo amico perchè se così fosse il tuo post mi starebbe bene, anche a me piace molto schrzare con i miei amici, ma se tu nè conoscessi Marco nè fossi suo amico mi permetterei di farti presente che il tuo post non mi è gradito, in quanto, ritengo poco elegante/simpatico commentare i prezzi proposti da chiunque.
Ciao
Dante
-
Certo Dante lo conosco molto bene
...non mi permetterei mai di criticare il prezzo proposto da qualcuno, in questo caso volevo prendere un po' in giro il nostro amico Marco (:P)

Benissimo deltaperla, ti ringrazio per la precisazione. (tu)
Sotto sotto siamo tutti un pò "permalosetti" e....sai com'è.....non vorrei mai che qualcuno se la predesse più dello strettamente indispensabile
Ciao
Dante
Sotto sotto siamo tutti un pò "permalosetti" e....sai com'è.....non vorrei mai che qualcuno se la predesse più dello strettamente indispensabile

Ciao
Dante
-
... Ci mancavi proprio te!
Enrico... accetterei di fare cambio con quel pezzo di ferro tutto crepato di colore Bianco Panna!
In allegato la foto dei fendinebbia disponibili...................
(Ne ho due coppie)
3476265765
(Ne ho due coppie)
3476265765
- Allegati
-
- fendinebbia.jpg (64.43 KiB) Visto 315 volte