[VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO

Delta Integral/S4
Marco Lancia

[VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Vendo frecce per il paraurti nuove per Lancia Delta Evo. Originali. Prezzo 800 alla coppia. oppure scambio con altri pezzi per delta Evo. Zona Brescia.
andrea evo

Re: [VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO

Messaggio da leggere da andrea evo »

fai a cambio con un parafango anteriore dx perfetto rosso per delta evo originale?
oppure con due posteriori dx e sx nuovi!!!
evo1cn

Messaggio da leggere da evo1cn »

Guarda che forse hai messo uno zero di troppo!!!!!
Marco Lancia

sicuramente... dato che ti vendono quelle non originali stracce per 200...
frubiot

Messaggio da leggere da frubiot »

Anche a me sembra un prezzo esagerato per due plastiche, comunque sia ti auguro di venderle ad un prezzo ancora più alto.
Marco Lancia

le ho pagate care anche io. venderle a di più non mi interessa... regalarle nemmeno.
frubiot

Ma infatti tengo a precisare che non era una critica nei tuoi confronti, era una mia personale constatazione, l'augurio è stato fatto proprio perchè a me poco importa se riesci a prendere un prezzo di 800 euro ed anche di più, io ritengo che sia una cosa sensa senso, capisco comunque le leggi di mercato pur non condividendole, magari hai ragione tu ed il reale valore delle frecce è quello ma, lo ribadisco,trovo esagerato vendere due plastiche delta a quel prezzo.Ti auguro nuovamente la vendita delle frecce a quel prezzo, di più no visto che sei onesto e ti accontenti ;=)
Marco Lancia

mentre invece pagare 20'000 per una macchina di 17 anni non lo trovi assurdo? Personalmente dato che:

di mestiere non faccio il venditore di delta o di ricambi delta

ho una delta e mi interessa tenerla in un certo modo e in un certo stato

ho impiegato tempo e risorse per garantirmi un buon esemplare e una discreta scorta di ricambi

quando ho bisogno di un pezzo per me (originale e nuovo) non me lo regalano ( e sono fortunato quando li trovo)

non accetto che mi vengano dati interventi di risposta tipo il terzo.

I prezzi sono assurdi... se confrontati con cosa? Sono due pezzi di plastica ok; ma non mi sembra ci siano in giro molte frecce originali
evo1cn

Messaggio da leggere da evo1cn »

Guarda che se il prezzo giusto per due pezzi di plastica (che nuovi in Lancia costavano circa 100 euro la coppia) è 800 euro la macchina completa, nuova, facendo le dovute proporzioni dovrebbe costare circa 240.000 euro. Quindi una tale macchina dopo 17 anni a 20.000 euro è regalata.
Comunque ha ragione frubiot, se trovi il pollo che le compra fai bene a venderle a quel prezzo.
Poi se non accetti che gli altri esprimano le loro legittime opinioni hai sbagliato posto per pubblicare l'annuncio.
Buona fortuna
Ciao
frubiot

Innanzitutto mi dispiace nuovamente che tu te la prenda , io ripeto non ho nulla contro di te, dico per la terza volta che le cifre richieste per alcuni ricambi mi sembrano esagerate, ancor di più se sono due frecce a 800 euro,credo di essere stato meno urticante di chi ti chiede se hai messo uno zero di troppo no ? Poi se proprio ti fermi a ragionare sul paragone che mi hai proposto affermo che una delta tutta originale a 20 mila euro la trovo regalata,anzi, se confrontata con la richiesta delle frecce dovrebbe costare 50 mila euro; se inoltre giustifichi una pazzia pagare 20 mila euro una macchina di 17 anni credo non abbia compreso la grandezza di questa macchina, anche se dopo affermi che la tua delta l'hai curata ed hai acquistato ricambi originali per mantenerla perfetta nel tempo. Comunque ribadisco che non volevo polemizzare con te,spero nuovamente nella vendita delle frecce e spero di poter trovare la mia macchina al di sotto dei 20 mila euro anche perchè ho inserito nella mia richiesta il budget massimo di cui posso disporre, speriamo di trovarla con le frecce originali :=)) no dai scherzo;-) un saluto ed un augurio reciproco di poter trovare qui sul forum quello che stiamo cercando, w la delta che unisce e scalda gli animi come solo le grandi auto sanno fare!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”