[CERCO] Portatarga anteriore per EVO
Re: [CERCO] Portatarga anteriore per EVO
x frubiot
vedo che siamo in sintonia...., oggi pomeriggio da un PC pubblico avrei scritto la stessa cosa ma nn ricordavo la pw di accesso.
....tra piemunteis is capima!
Ciau nè
vedo che siamo in sintonia...., oggi pomeriggio da un PC pubblico avrei scritto la stessa cosa ma nn ricordavo la pw di accesso.
....tra piemunteis is capima!
Ciau nè
ee disuma anche che chi a fa el furb poi a deu nen lamentese:D:D
Il tono di questo thread a me non piace e mi sento in pieno diritto di poterlo non apprezzare.
Vi invito ad evitare esternazioni più o meno polemiche o vagamente provocatorie visto che nel thread sulle frecce per la Evo ci siamo, a mio parere, già sufficientemente scambiati impressioni che hanno portato ad un pacato chiarimento.
Invito anche ad utilizzare la lingua italiana corrente al fine di rendere comprensibili per tutti i messaggi.
Dante
Vi invito ad evitare esternazioni più o meno polemiche o vagamente provocatorie visto che nel thread sulle frecce per la Evo ci siamo, a mio parere, già sufficientemente scambiati impressioni che hanno portato ad un pacato chiarimento.
Invito anche ad utilizzare la lingua italiana corrente al fine di rendere comprensibili per tutti i messaggi.
Dante
-
condivido appieno e ringrazio del tuo intervento Dante... mi sto trattenendo
-
pier per cortesia mi puoi mandare il tuo telefono tramite messaggio privato? Grazie.
Pienamente d'accordo, scusate il linguaggio poco appropriato ed incomprensibile, io chiudo qui la discussione anche se avrei ancora qualche puntualizzazione da fare, ma capisco lo spirito del forum ed abbasso i toni; ancora una volta viva la delta e le passioni vere, abbasso quelli che vogliono sfruttare tutto questo per mero guadagno e speculazione, me compreso visto il prezzo del portatarga.

ooohhh...vi ringrazio davvero tanto>:D<
Può capitare a chiunque di sottovalutare o sopravvalutare pezzi di ricambio ed intere vetture in suo possesso, e allora?
Chi sottovaluta riceve moltissime proposte di acquisto, chi invece sopravvaluta ne riceve poche o nessuna, dal mio punto di vista dovrebbe semplicemente essere così.
Buona serata.
Dante
Può capitare a chiunque di sottovalutare o sopravvalutare pezzi di ricambio ed intere vetture in suo possesso, e allora?
Chi sottovaluta riceve moltissime proposte di acquisto, chi invece sopravvaluta ne riceve poche o nessuna, dal mio punto di vista dovrebbe semplicemente essere così.
Buona serata.
Dante
ciao Marco, oggi sono stato da un amico e ne aveva uno scatolone pieno, tutti nuovi imbustati. Il mio numero ce l'hai. ciao
-
Allora sei a posto era per te... Me lo aveva detto Fabio ma presumo che è la stessa richiesta.
-
ciao Ivan, avrei bisogno di un portatarga ant. mi puoi far sapere notizie in merito a quelli che hai trovato dal tuo amico? Quanto costano? grazie