[CERCO] Portatarga anteriore per EVO
-
[CERCO] Portatarga anteriore per EVO
Mi serve portatarga anteriore per Lancia delta EVO. Nuovo o usato è uguale. Mandatemi Vs dati tramite posta privata.
Re: [CERCO] Portatarga anteriore per EVO
Io ne ho uno pari al nuovo originale Lancia, chiedo 1000 euro, ormai è introvabile:):):)
-
senti hai voglia di litigare?
-
pensate che qualche anno fà ne vidi 2 nel cassonetto dei rottami di un officina.... ma non avendo ancora una evo..... me li lasciai scappare..... chissà... magari ora sarannodentro qualche muro di casa sottoforma di tondino!!!!
mi sorge un dubbio.... quella casa avrà più valore x un lancista?? spenderà 500€ in più???
PS: non voglio polemizzare!!!!! era solo una battutta!!!!!! e scusate il ''fuori argomento''!!!!
mi sorge un dubbio.... quella casa avrà più valore x un lancista?? spenderà 500€ in più???
PS: non voglio polemizzare!!!!! era solo una battutta!!!!!! e scusate il ''fuori argomento''!!!!
-
paolo i portatarga davanti sono di plastica...
-
ops!!! ero convinto che eran in lamiera!!!
effettivamente non ne ho mai avuto in mano nemmeno uno... solo visti da 2 metri in poi!!!!
effettivamente non ne ho mai avuto in mano nemmeno uno... solo visti da 2 metri in poi!!!!
Lo cerco anche io, se qualcuino ne avesse più d'uno....
In effetti non so se siano più rare le freccie, la cappelliera, o il portatarga ma credo che se le freccie valgono quel che valgono il portatarga e la cappelliera allora non saranno da meno. Del resto caro Marco, mica puoi pretendere di proporre le freccie a 800 e rimediare il portatarga a 20/40 euro (cioè io lo spererei visto che serve anche a me ma ci credo poco). Mi sa che modifico quello della Thema
ne ho appena comprato uno a 70euro
io ce l'ho e anche nuovo e originale e piu di uno.............prracing@alice.it