ex lybra

Mercatino
Gallery
pinotrani

ex lybra

Messaggio da leggere da pinotrani »

ciao a tutti. sono nuovo, ma vecchio allo stesso tempo. infatti provengo da lybra. mi ha lasciato dopo un incidente e ho acquistato una thesis mercoledì scorso. è una 2.4 129 kw con cambio automatico sequenziale. bella davvero; silenziosa, comoda, maneggevole ecc. ha già accusato problemi con spie di avaria airbag, lettore navi che non legge. kmq sono tranquillo è un usato ex novo mercedes ed è stato già fissato un appuntamento in lancia per la sostituzione delle centraline airbag e lettore navigatore. vi porgo un caloroso saluto e a presto. ciao
Gianni

Re: ex lybra

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Pino

Benvenuto nel mondo Thesis

Ciao Gianni :o))
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Viaggio ancora con la mamma ammiraglia K e spero di farlo ancora per tanti anni, per poi magari passare ad una bella Thesis d'occasione.

Benvenuto anche da parte mia.

Ciao. Enzo :-)
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

ciao pino trani,
anche a me la mia a volte mi da problemi di spie airbag! gentilmente vorrei sapere cosa sia questo problema!

grazie ciao.
Ferdinando

Messaggio da leggere da Ferdinando »

Ciao ragazzi, anche io provengo da Lybra, fantastica, ma Thesis è un altro pianeta. Sono contentissimo, per la spia airbag vi sono le spiegazioni sul forum. Ancora benvenuto a pino trani ed a me. Ferdinando
Rispondi

Torna a “Thesis”