ex lybra
ex lybra
ciao a tutti. sono nuovo, ma vecchio allo stesso tempo. infatti provengo da lybra. mi ha lasciato dopo un incidente e ho acquistato una thesis mercoledì scorso. è una 2.4 129 kw con cambio automatico sequenziale. bella davvero; silenziosa, comoda, maneggevole ecc. ha già accusato problemi con spie di avaria airbag, lettore navi che non legge. kmq sono tranquillo è un usato ex novo mercedes ed è stato già fissato un appuntamento in lancia per la sostituzione delle centraline airbag e lettore navigatore. vi porgo un caloroso saluto e a presto. ciao
Re: ex lybra
Viaggio ancora con la mamma ammiraglia K e spero di farlo ancora per tanti anni, per poi magari passare ad una bella Thesis d'occasione.
Benvenuto anche da parte mia.
Ciao. Enzo
Benvenuto anche da parte mia.
Ciao. Enzo

ciao pino trani,
anche a me la mia a volte mi da problemi di spie airbag! gentilmente vorrei sapere cosa sia questo problema!
grazie ciao.
anche a me la mia a volte mi da problemi di spie airbag! gentilmente vorrei sapere cosa sia questo problema!
grazie ciao.
Ciao ragazzi, anche io provengo da Lybra, fantastica, ma Thesis è un altro pianeta. Sono contentissimo, per la spia airbag vi sono le spiegazioni sul forum. Ancora benvenuto a pino trani ed a me. Ferdinando