[VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO

Delta Integral/S4
frubiot

Re: [VENDO] Frecce originali NUOVE Delta EVO

Messaggio da leggere da frubiot »

Tank evo1 cn, mi hai anticipato di poco il messaggio, sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo(tu)
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

dante io direi di moderare l'annuncio :-)
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

infatti la mia precisazione faceva riferimento esplicitamente al 3 messaggio ... cmq controllare minuziosamente tutti i componenti è un bene. Ogni pezzo se originale ha impresso il logo della casa.
Marco Lancia

Allora visto che ci tieni tanto alla polemica ti rispondo per punti.

1 Certo alla Lancia costavano 100 alla coppia... quando c'erano. Adesso trovamele se sei capace
2 La tua proporzione è assolutamente senza senso.
3 Non penso siano tutti polli quelli che esigono i ricambi originali. (magari la prossima volta omettere il termine o adottare uno + politically correct)
4 Ho inserito l'annuncio nella sezione mercatino. Non è propriamente un luogo di discussione. Interessa bene ne possiamo parlarne. Non interessa; dopo un commento già fuori luogo basta no.
5 Dal moderatore non ho ricevuto nessuna segnalazione della non correttezza del messaggio. Hai più titolo di lui per dire dove e cosa posso scrivere?

e adesso Basta per favore.
Marco Lancia

io direi di cancellare tutti i messaggi che non centrano con la compravendita...
frubiot

io direi invece che chi legge è in grado di giudicare benissimo le parole scritte e visto che qui nessuno ha nulla da nascondere si può benissimo lasciare tutto come è stato detto , di omertà e censure l'Italia ne ha già abbastanza, lasciateci almeno dire ciò che pensiamo su un forum che si occupa principalmente di passioni, non di affari :=))))
frubiot

Non è esatto ciò che dici, il terzo messaggio era riferito a delta cn mentre invece tu ti sei riferito espressamente al messaggio di ricerca che io ho scritto con il prezzo della delta che cerco a 20 mila euro,(tua citazionementre è questa "invece pagare 20'000 per una macchina di 17 anni non lo trovi assurdo? " )scusate se puntualizzo sempre ma quel che giusto è giusto, speriamo di non portare avanti all'infinito una discussione che vede solamente due punti di vista differenti, nella massima cordialità che ha sempre contaddistinto i miei messaggi auguro a marco lancia una felice domenica (anche ad andre evo auguro una felice domenica :=), spero che Dante non ritenga opportuno cancellare questa discussione sì un pò pepata per divergenze d'opinione ma mai scivolata nella maleducazione o nella mancanza di rispetto verso alcuno)
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

mi aggiungo ''ai commenti'' dicendo che ognuno è libero di decidere cosa comprare e quanto pagarlo!!!
un grazie a chi ha il buonsenso di mettere il prezzo ed a volte anche il coraggio di dichiarare il prezzo minimo a cui vende i pezzi originali!!!
certo io della mia delta..... la vendo a 35000€ se trovo qualcuno a qst prezzo la vendo.... altrimenti ...... me la tengo!!!!
un saluto a tutti quelli che hann detto la sua su qst offerta di vendita!!!!
ps: anche qst forum ormai è pieno di chi vuol guadagnare soldi alle spalle di chi ha la passione x le auto....
qst è la legge del mercato... più richiesta = più approffittatori!!!!! (vedi venditore toscano....) poi ''siamo tutti maggiorenni"

ciao paolo(bs)
evo1cn

Messaggio da leggere da evo1cn »

Il forum è un luogo virtuale di incontro e discussione, se quando uno esprime un parere o una critica tu pensi subito alla polemica, mi spiace ma hai sbagliato luogo.

La proporzione è matematica e non senza senso.

Ovviamente esigere ricambi originali non significa essere polli, sono anch'io per la tesi che originale è meglio, ma ad un prezzo ragionevole, ovviamente!

L'unica raccomandazione del moderatore è quella di inserire il prezzo degli oggetti che si vendono, tu l'hai messo quindi l'annuncio è formalmente corretto.

....e poi decido io quando smettere e non tu, ok?

Ciao a tutti
Dante

Re:Ho fatto un giretto

Messaggio da leggere da Dante »

Signori buongiorno,
mamma mia, mi sono assentato per un giorno per fare visita ad un caro amico anche lui moderatore e mi ritrovo di prima mattina con un thread vagamente "spigoloso"......8-)
Ho letto tutti i posts e penso che a nessuno siano "partiti colpi" dalla tastiera tali da richiedere interventi pesanti come la cancellazione parziale o totale.
Ho naturalmente un mio punto di vista su questo thread che espongo di seguito.
Penso che chiunque sia libero di regalare o mettere in vendita a qualsiasi cifra qualunque veicolo o parte di esso.
Nel caso la cifra richiesta mi apparisse eccessiva potrei proporre una trattativa sul prezzo, sicuramente eviterei battute, seppur pacate, sulla cifra richiesta proprio per evitare anche il semplice rischio di ingenerare malintesi che, come tutti ben sappiamo, sono abbastanza frequenti a causa della fredda interfaccia ottenibile dalla tastiera.
E proprio "grazie" alla tastiera la forma talvolta ne risente, ma direi che, a parte qualche punto esclamativo forse non indispensabile. siete stati tutti encomiabili mantenendovi a livelli di confronto e di espressione più che urbani.
Le dissertazioni sui rapporti tra costo del singolo pezzo e valore della vettura completa andrebbero considerate "esercizi di stile" che personalmente non seguo più da tempo, o meglio, non seguo più da quando ho riparametrato il valore della mia Beta Spyder sulla cifra richiestami per una coppia di gruppi ottici posteriori ricavando una bruciante delusione:(
Chiudo esternando la mia scarsa passione per le polemiche perchè penso che spesso dipendano più dallo spirito di ciascuno di noi piuttosto che dall'effettivo "arricchimento" che potremmo trarre dalle stesse.........naturalmente "...de gustibus...." ;)
Buona Domenica.
Ciao
Dante
P.S.
Sono disperato, la mia 8V davvero in ordine ha una sola piccola pecca........la freccia anteriore sx ha una sbeccatura che mi turba, ma visti i prezzi tenterò di farle capire che dovremo abituarci a convivere con la sbeccatura.....:D
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”