CRONACA MINIRADUNO MILANO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

Re: CRONACA MINIRADUNO MILANO

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

La gogna mediatica è cosa da tutti i giorni, poi non è che via web si vedano bene le smorfie di dolore, ello, il Max, da essere crudele quale solo il Moderatore sa e può essere, gode nel veder soffrire le sue vittime.....
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

GHHHHRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
illy

Messaggio da leggere da illy »

Il mio ritardo, purtroppo non è stato per evitare il confronto!!!
anzi non vedo l'ora di partecipare ad una prossima serata suigeneris, per vedere se sono rimasto l'arzillo pilota scavezzacollo che negli anni '80 scorrazzava per Milano, irrispettoso di tutte le più logiche regole stradali, a bordo di una Alfa Romeo Alfetta 2.0 di uno strano colore bianco-azzurro(Polizia) (per chi non se lo ricordasse).
Anche perchè a prescindere dalla mera competizione, la serata è stata piacevole e divertente, e vi ho visto sotto una nuova prospettiva, che peraltro a me piace, cioè dei bambinoni cresciuti (forse?) visto che io vivo per "Giocare" come i bambini!!!! e che il mio ritardo ha fatto sì che non potessi giocare anch'io!!!

Illy da Trieste
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

fiùùùùùùùùùùù mi sono salvato dalle varie torture medioevali quindi se ci incontreremo sono già salvo vero....................VERO?????
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao VIXMI... approvo e sottoscrivo immediatamente la mozione del prossimo raduno al kartodromo!!!!!!!!!!!!!
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
DAVIDE MI

Messaggio da leggere da DAVIDE MI »

Bene, ho capito che alla prossima occasione dovrò fuggire dalle grinfie del Principe ( vi prego madatemi una sua foto, così potrò riconscerlo in anticipo). Scherzi a parte, gran bella serata quella di ieri; mi ha fatto molto piacere partecipare e già mi prenoto per la prossima.

Un saluto a tutti dal 4° classificato

Francis, sono io a dover ringraziare voi.

Ciao,Davide
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

un semplice grazie ad Fracis per la splendida serata che e' riuscito a farci passare, e perfetta organizzazione(tu)

[size=large]:D GRAZIE!!!:D[/size]
ciao mirco
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”