CRONACA MINIRADUNO MILANO
-
Re: CRONACA MINIRADUNO MILANO
Ciao Vito, è vero, l'ho fatta un po sporca, ma essendo la prima volta che salivo su un kart e trovandomi al terzo posto dopo le qualifiche, non potevo non approfittarne, appena ti ho visto allargare la curva sono entrato all'interno, e perché non sono riuscito a raggiungere Francis, altrimenti......, che ci posso fare, sono competitivo, mi piace vincere, per me Decuberten (si scrive cosi?) era un fallito.
Per la prossima mi alleno un po, e dimagrisco di 12 kg per raggiungere fransis. L'importante è vincere
Per la prossima mi alleno un po, e dimagrisco di 12 kg per raggiungere fransis. L'importante è vincere
-
Per forza Francis ha vinto.
Lui è abituato ai 170 cv della sua Phedra! (:D
La prossima volta spero di essere un degno avversario e non solo uno spettatore (tu)
Gianluca-MB
Lui è abituato ai 170 cv della sua Phedra! (:D
La prossima volta spero di essere un degno avversario e non solo uno spettatore (tu)
Gianluca-MB
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> E in particolare un ringraziamento a Davide, che
> e' venuto per la prima volta, alla cieca, senza
> conoscerci, e si e' fidato di quanto letto sul
> forum. Pensate se lo avesse preso il Principe, con
> la sua gogna portatile!
No Francis, io ho il palo delle fustigazioni, la gogna portatile (con le cipolle marce) è in dotazione al Moderatore, il Max, io ho solo la qualifica di aiutomoderatorequandoluièinferie, e, come tale, ho solo il palo della fustigazione, che è meno divertente.
Comunque, mi sono segnato il nome di Davide, alla prima occasione sarà quello che prende il numero uno dall'eliminacode delle punizioni corporali x nuovo adepto.
-------------------------------------------------------
> E in particolare un ringraziamento a Davide, che
> e' venuto per la prima volta, alla cieca, senza
> conoscerci, e si e' fidato di quanto letto sul
> forum. Pensate se lo avesse preso il Principe, con
> la sua gogna portatile!
No Francis, io ho il palo delle fustigazioni, la gogna portatile (con le cipolle marce) è in dotazione al Moderatore, il Max, io ho solo la qualifica di aiutomoderatorequandoluièinferie, e, come tale, ho solo il palo della fustigazione, che è meno divertente.
Comunque, mi sono segnato il nome di Davide, alla prima occasione sarà quello che prende il numero uno dall'eliminacode delle punizioni corporali x nuovo adepto.
-
ricordo che superai Vito ed ero terzoB)-, fino a quando mi ha dato una culata:X e mi ha fatto girare e fare un frontale con Davide, mi ha trovato fermo in mezzo alla pista!!! che botto
tutto sommato meglio 5°che 6° o peggio 7°:D
ciao a tutti
andrea
tutto sommato meglio 5°che 6° o peggio 7°:D
ciao a tutti
andrea
Il primo e l' ultimo sono gli unici che hanno visibilità, quelli in mezzo sono solo figure di contorno >:D<
-
:X:X:X:X
(:P)ciaooooo
(:P)ciaooooo
-
...ma ragazzi avete fatto una gara con i go kart o siete stati al luna park sull'autoscontro...(:P) al che mi sembrano un po' eccessive le tute che vi siete messi:D

-
Mi scuso per l'errore... dovuto principalmente alla mia inesperienza sulle cose di forum.
Pensavo che il moderatore Maximus si limitasse alla gogna mediatica, e lasciasse ai fidi collaboratori l'utilizzo di piu' turpi mezzi pratici. Ma sono certo che se cosi' e' stato deciso, cosi' e giusto
Pensavo che il moderatore Maximus si limitasse alla gogna mediatica, e lasciasse ai fidi collaboratori l'utilizzo di piu' turpi mezzi pratici. Ma sono certo che se cosi' e' stato deciso, cosi' e giusto

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
vedi Andrea sono dei kart, ma hanno delle gomme di protezione e a volte si usano come ariete....
andrea
andrea
-
... e poi vuoi mettere la soddisfazione di poter fare quello che con la Phedra non puoi? Tamponare quello davanti che va piano e ti occupa la corsia, che non ti fa passare? Ed irriderlo una volta che, impotente, si ritrova in testa-coda ?
:X
:X
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"