X(Per mancanza di tempo ho letto poche righe degli ultimi messaggi e replico ciò che già scritto....
Buongiorno a tutti,io purtroppo non ho tutto il tempo che avete voi moderatori,ma la mia era solo curiosità d'informazione,visto che ho letto nel forum che si parlava di sblocco delle prese a v..(HO aquistato la Phedra senza saperlo).non stiamo mica parlando di una rapina ........io uso il webb per informazione, ho trovato le mie informazione nel sito ripeto Peugeot che parlavano semplicemente delle procedure giuste e reali,in poco tempo ho capito cosa ho aquistato nel pacchetto Phedra
un bel monitor ma un navigatore che chi come me lo usa per lavoro (il tempo e denaro) non vale una cicca ,
Con le informazioni recuperate ripeto nel forum Peugeout che si parlano tranquillamente delle loro esperienze e prove fatte, in tre giorni formati da circa tre o quattro ore passate davanti al monitor ( persi con la famiglia) penso di aver trovato il sistema di far girare il mio bel tomtom ( con tanto di segnalazioni di autovelox sorpassometri tutor e zone ztl aggiornabile tutti i santi giorni anche questo non e molto chiaro ma paghi e le scarichi)
Sabato salvo problemi di lavoro proverò a farlo funziona nel monitor della mia Phedrona dalle prese si proprio quelle messe nel cassetto che sembrava di aver chiesto informazioni sulla serrattura della cassaforte della Banca D'Italia (perche cancellare un bel messaggio come quello che havevo messo io Ripeto Peugeot vi danno informazioni)
Vi può anche dave fastidio e cancellare la mia informazione ma resta la verità
Buona giornata a tutti Voi
Date informazioni non siate santi del forum, con lo scambio d'informazioni siamo diventati tutti navigatori della grande rete webb
L'informazione ti rende meno ignorante Ciè ignorare .Non Voglio offendere nessuno
La liberta di pensiero e legge della costituzione iItaliana
CIAO MAX TI SALUTO SENZA OFFESA FAI PURE IL TUO LAVORO DA MODERATORE....
NON SAPEVO CHE ERI TU A CANCELLARE I MIEI MESSAGGI .AVREBBE DATO FASTIDIO ANCHE A ME VEDERSI SCRIVERE SE HAI PROBLEMI VAI SUL FORUM P...........SONO UN PEDRISTA ANCH'IO...........................
La liberta o meglio libertà tua, carissimo termina esattamente dove inizia la mia di libertà, sempre costituzionalmente parlando, e non urlando, tanto per cominciare.
I tuoi pensieri non possono essere, ovviamente cancellati datosi non possano essere "visti" o letti da nessuno, lo dice la parola, sono, appunto, pensieri, quindi non temere, quelli non te li cancella alcuno, diverso è il tramutare tali pensieri in parole. Quelle, se scritte in modo diverso rispetto alle regole, ecco, quelle si vanno cancellate, perché, oltre alla costituzione, da te citata, vanno rispettate anche le leggi, promulgate proprio a seguito della redazione della costituzione che definiscono cosa è lecito e cosa no. Fattene, orsù, una ragione no?
Ciao Giampiero , non temo la concorrenza , non la temi neanche tu in quanto , a prescindere dai forums più o meno utili , in genere chi passa di qua (io e te compresi) ci torna sempre
Desidero e lo ho ribadito più volte che si evitino pubblicamente argomenti che potrebbero portare a comportamenti illeciti . Non è affar mio intervenire nell'area privata ove ognuno di voi è libero di gestire la cosa senza limitazione ma chiedo cortesemente (a volte meno ) che si eviti di pubblicare info e notizie che possano portare il lettore (che comunque considero coscienzioso e maturo) verso quei "lidi"
Lo faccio strenuamente (e ci credo) perchè rispetto chi ha creato il forum e chi ci lavora e scusatemi se posso sembrare negativamente retorico ma credo che lo "Stile Lancia" sia altra cosa rispetto a questo
Oggi neanche la Casa sta portando avanti il concetto ma questo non ci esime , per tradizione , per onore , per memoria , al cercare di perpetrarlo .
Mi piacerebbe aprire u 3d su quest'ultimo debole concetto
pensa un po' dopo aver letto questa avvincente commediola mi son detto.
"ma perche non esporre al pubblico ludibrio le eccelse qualita' della mia PH??"
e qui una considerazione per Giampiero:
(scuasmi max)
la mia Ph ha due monitor posteriori, con lettore dvd un altro lettore dvd anteriore collegato la monitor dell'rt3 al quale e' collegato anche il sintotv, si ci guardo la tele, le prese av ovviamente sono sbloccate, la mia ph ha una secchiata di cavalli in piu' rispetto alla versione originale, ho pure montato le lampade allo xenon. Ho due figli piccoli, Silvia 6 anni e Ivan 3 anni. Con le macchine ci lavoro e chi mi conosce lo sa. la Mia ph ha 1000 altre modifiche, legali e non. lavoro mediamente 10/12 ore al giorno ma trovo lo stesso il tempo per intervenire in piazza.non sono un moderatore.
Molti amici del forum hanno esordito chidendo info sulle AV, e poi con gentilezza sono stati reindirizzati sulla strada giusta.
Non e' vietato parlare di queste cose in generale, nel cortile di casa tua puoi anche organizzare una sommossa popolare, perche come dici tu siamo in un paese libero e democratico ma proprio per questo e' vietato farlo qui, perche siamo ospiti e da buoni ospiti non vogliamo essere scortesi e maleducati.
se sei ospite di un convento oppure ospite in un club per scambisti il tuo comportamento sara' differente, sempre nel rispetto del luogo dove tu , di tua iniziativa, hai deciso di essere ospite e dove nessuno, se rispetti le regole decidera' mai di sbatterti fuori.
l'hanno scorso, con gli amici, abbiamo addirittura organizzato lo "sblocco day" occasione dal nome inequivocabile per organizzare una mangiata in un agriturismo.
senza, nei vari post attentamente osservati seguiti e moderati dal buon max, "pisciare fuori dalla tazza."
quindi direi che e' meglio chiudere questo siparietto, magari con delle scuse per il nostro moderatore che e' un amico e che a differenza di altri CERCA E TROVA il tempo per cercare di tenere la piazza pulita, gia' una volta lo ho definito piu' uno "spazzino" che un censore, questo per indicare il modo amichevole e disinteressato che ha il buon Max di occuparsi anche dei "fatti nostri". quindi, fondamentalmente si chiede rispetto per Mr Huiiiib (si scrive cosi??) per Max moderatore e per il principe vicemoderatore.
Vixmi, sono molto in sintonia con i concetti che hai espresso,
se hai intenzione di mollare la meccanica e candidarti, che so, sindaco, parlamentare ecc. fammi sapere l mio voto è assicurato
@ Max: www.osn.it (pubblicità) eccheèè ? non sarà mica che tra una buca e l'altra e un cazziatone e un altro sul forum dei "Pherditempo" , trovi pure le energie per lavorare ??
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Hai la Ph con due monitor posteriori, lettore dvd un altro lettore dvd anteriore ci guardi la tele e c'hai perfino una secchiata di cavalli in piu'?.....................................
PAZZO PAZZO PAZZOOOOOOO 'NCOSCIENTI!!!! MACARI IN GIRO LO VAI DICENDO? ::o
e io che pensavo fossi un picciotto bbbravo tutto casa e chiesa...anzi tutt'officina e chiesa!:S
ciao vituzzo tieniti libero per il 31 marzo che n'abbrazzamu!X(