Perchè mi cancellate i messaggi?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giampiero

Perchè mi cancellate i messaggi?

Messaggio da leggere da Giampiero »

:

Giampiero , cortesemente ... basta :-)
henryplotter

Re: Perchè mi cancellate i messaggi?

Messaggio da leggere da henryplotter »

... Modero l'argomento in quanto il fatto che le AV nn funzionino in movimento non è "un problema" ma la corretta interpretazione di una norma
L'argomento come descritto da Marce (che saluto) non è trattabile qui sul forum .....
Scrisse Max il moderatore!

eh!

ciao :)
henryplotter
seba

Messaggio da leggere da seba »

Qui vige la consuetudine di lavorare su due livelli:

in pubblico tutti ligi alla legge
negli MP invece...

La perfetta interpretazione dello stile italiano, direi...

:-)

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ma tu leggi i miei MP??????? Questo si che è uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!
Max

Indovina amico perspicace :-)

Messaggio da leggere da Max »

Sapete ragazzi che rottura di scatole dover ricominciare ogni volta

Arrivate qui tutti belli e baldanzosi , non ascoltate chi c'è da prima , inserite i vostri messaggini sovversivetti , fate un poco di contestazione "anarchico non so che" poi piano piano venite assorbiti dal modus operandi o rigettati dallo stesso

Francamente trovo la cosa stancante perchè oramai sono "generazioni " dal punto di vista web che assisto a queste diatribette sul forum

Ad ogni modo , Seba , caro amico di Forum in MP ne parlate perchè non è rilevante se tratti questi argomenti in privato . Non è italiano , "italiana" come scrivi tu è la tua risposta , la quale denota scarso approfondimento ed un desiderio di sentire "ticchettare" la tastiera più che il cervello :-)

La questione , e ribadisco stancamente l'adagio è : cerchiamo di evitare di trattare in pubblico argomenti che potrebbero in qualche modo danneggiare chi ci ospita oppure la sensibilità anche di quell'unico di noi il quale non gradisce questi argomenti

Ne volete parlare : fatevi un forum apposito , perchè dovete farlo qui ?

Oramai vi siete visti e contati , qualche amico non più di primo pelo come il "rivoluzionario" Marcello potrebbe creare un sito apposito , condividete questa passione con tutto il mio affetto sincero , ma non fatelo qui , sennò taglio , banno e cancello a man bassa come un sartino alle prime armi , come un veterinario da laboratorio

ok ?

Su daì , due regolette le saprete seguire no ?

E se non riuscite , andate e costruitevi il vostro "ben godi "

Max
D'Apro (io)
seba

Re: Indovina amico perspicace :-)

Lungi da me l'intenzione di ergermi a paladino dei "sovversivetti", a mio modo di vedere l'impostazione del forum è corretta, solo che non dobbiamo stupirci se qualcuno chiede delle cose più che ovvie:

Perché hanno messo uno schermo da sette pollici che può riprodurre dei video, ma solo da fermi; a cosa serve se dopo due minuti va in risparmio energetico ??
L'hanno messo con l'evidente intenzione di vedere video in viaggio, tant'è che le prime Phedra lo permettevano e lo permettono tutt'ora.
Più che legittimo chiedersi il perché su questo forum, dove altro sennò ? E più che legittimo da parte del moderatore bannare ciò che ritiene bannabile, chiaro anche questo.
A proposito di moderatore... devo smettere perché c'ho sto' fastidioso ticchettio che mi da una noia...

P.S. cmq ti capisco Max, tu te li DEVI leggere tutti i messaggi, dura la vita del moderatore! e i nefasti effetti a volte traboccano oltre l'orlo della buona educazione...

:-)

Seba

[ seba on flickr ]

Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Sai Seba che mi sfugge la tua ironia?

Ho un'altra notizia che ti stupirà: ho sempre pensato che lo schermo da 7" di Phedra servisse per vedere al meglio le mappe e le indicazioni del navigatore anche per le talpe come me!

Di solito si leggono le regole prima di scrivere, in QUALSIASI forum. Nel viva-Lancia basta salire di un livello e si avrà una eloquente scritta Regolamento.

Ah, un'ultima cosa: ma che gusto ci trovate a guardare un film in macchina, mentre dovreste guidare??

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
seba

@Vince Mo

si, infatti ti sfugge; io non ho detto che trovo interessante la cosa,che anzi non mi interessa affatto,e anch'io mi stupisco di chi si ingegna a fare ciò o aggiunge monitor attaccati, spesso in maniera precaria e pericolosa anche da spenti, al padiglione.
Io ho detto solo che per come è stata concepita la cosa DALLA CASA MADRE, e per il fatto stesso che siano state messe delle prese video all'uopo, trovo lecito fare certe domande, e corretto rispondere in un certo modo.

P.S. davvero si possono vedere anche le indicazioni del navigatore ?

P.P.S. quest'ultima era ironica Vince MO, mi raccomando !

Seba

[ seba on flickr ]

Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Buoni. Facciamo i bravi.

Lo schermo del navigatore, lo dice la parola, è per il navigatore. Le prese ci sono, e servono per quando si sta' fermi. X inciso la Phedra attiva il risprmi energetico dopo 20 minuti, non 2..........

Se la legge italiana impone alla casa di mettere questa limitazione, bene che ci sia. Poi, dell'uomo è il libero arbitrio, fate quello che volete delle vostre prese, ma mica lo dovete dire a tutti no? Se passo tutte le mattine con il rosso al semaforo sotto casa, mica vado a dirlo al vigile all'angolo successivo, tu si?

Buona notte e sogni d'oro,
Max

Amico Seba , ci riprovo ma ti apri la tua mente a queste parole d'amore

Messaggio da leggere da Max »

Bon Seba , hai ribadito e mi hai divertito .... mi è piaciuta quella definizione sartoriale ..... l'orlo .. :-)... oppure era inteso come limite , valicato il quale uno diventa maleducato (cattivo D'Apro)

Adesso torniamo a fare i grandicelli (e qui sono ironico con venature sarcastiche ed un accenno al canovaccio tematico della seicentesca commedia dell'arte ) e ripetiamo assieme l'adagio . Seba se preferisci posso utilizzare anche il termine "mantra" va abbastanza di moda e non stona nelle conversazioni da "lounge time" .... mi sono perso , ah l'adagio (mantra)

Io non uso lo schermo in viaggio perchè fa male alla salute mia e dei miei cari . Difatti se mi distraggo (e non è difficile che accada) mi "impatacco" li ammazzo , vieppiù che se per caso passa qualche ignaro cittadino schiaccio pure lui

prova a darmi del retorico (utilizzando il termine "retorica" nell'immeritato senso spregiativo che lo stesso ha acquisito nei secoli , chiaramente)

Oppure proviamone un'altra

Io sono un Uomo dotato di intelletto e sono in grado di comprendere quando una cosa è rischiosa e un'altra no .... e anche se Lancia ha messo un monitor sulla Phedra io comprendo che non si dovrebbe usare in movimento consentendogli di trasmettere film e quant'altro possa distrarre la mia attenzione perche è pericoloso....... allo stesso modo (mi si permetta l'iperbole ardita anzichenò) ritengo che una signorina non sia di facili costumi solo perchè è vestita in un modo che ritengo discinto ........... meditiamo e , davvero , lo dico con affetto , impariamo a smettere di sentire solo il suono della tastiera quando scriviamo ... oltre alle dita c'è di più :-))

Il vostro amato D'Apro (io)
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”