Batteria ed errori vari
Re: Batteria ed errori vari
Caro Angelo mandami una mail adicarlo1@tim.it ti guido io passo passo.
ciao fabio sono forse l'ultimo arrivato in casa lancia sono molto soddisfatto delle mia thesis dopo avere sostituito la batteria principale sono scomparsi tutti i vari error ho dei problemi con il navigatore identici a quelli di amedeo69 fusse che fusse la batteria ausiliaria e dove si trova o meglio dove è situata?la posso sostituire io senza andare in officina?ciao Jonny
-
Ciao Jonny benvenuto nel forum. Anch'io ho ho acquistato una thesis a dicembre 2007 e sono molto contento di questa macchina. Alcuni problemi li ho risolto grazie a questo forum!
Riguardo alla batteria ausiliaria, questa si trova nella parte destra del baule.
Se la tua macchina e' dotata di tv, quando togli la moquette lato destro del baule devi smontare il sinto tv, quella scatola metallica che trovi togliendo la moquette.
La batteria ausiliaria si trova proprio dietro il sintonizzatore.
Comunque non credo che la batteria ausiliaria influisca sul funzionamento del navigatore
Questa serve solo per il freno a mano elettrico!
Per il navigatore ti consiglio di fare vedere o la smonti tu la lente del lettore cd.
Di solito si sporca e non legge piu' il cd
Ciao Fabio
Riguardo alla batteria ausiliaria, questa si trova nella parte destra del baule.
Se la tua macchina e' dotata di tv, quando togli la moquette lato destro del baule devi smontare il sinto tv, quella scatola metallica che trovi togliendo la moquette.
La batteria ausiliaria si trova proprio dietro il sintonizzatore.
Comunque non credo che la batteria ausiliaria influisca sul funzionamento del navigatore
Questa serve solo per il freno a mano elettrico!
Per il navigatore ti consiglio di fare vedere o la smonti tu la lente del lettore cd.
Di solito si sporca e non legge piu' il cd
Ciao Fabio
ciao Fabio grazie la lente la devono pulire in un officina autorizzata lancia oppure posso farlo anche da solo?
come faccio a smontare il nit dove si trova la lente?Illuminami dimmi da dove devo cominciare ciao
ciao jonny,
inizia a togliere la parte in legno che vedi sopra lo schermo(è a pressione)
li sotto troverai le prime viti altre se non erro sono sotto il posacenere...
inizia a togliere la parte in legno che vedi sopra lo schermo(è a pressione)
li sotto troverai le prime viti altre se non erro sono sotto il posacenere...