Perchè mi cancellate i messaggi?
Re: Cose da fare con Ph
Basta che il vicino di corsia non abbia delle luci blu sul tetto
casa madre o non casa madre
p.s. magari se la ridono anche loro giusto?
casa madre o non casa madre
p.s. magari se la ridono anche loro giusto?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Re: Seba , ma sai che con te sto facendo fatica.. eppure non voglio rinunciare
Buongiorno Pherdisti,
oggi s. Adele
ma non è questo che s'ha da dibattere in codesta sede...
mi trovo d'accordo con quanto detto da Gas74, Francis Mi e Vince MO, le mie considerazioni erano volte ad aprire un dibattito, non a prendere le difese di chi vuol vedere un video in viaggio sullo schermo della Phedra. Trovo interessante quanto detto anche da S. Gilberti, ad esempio il sedile con la cintura di sicurezza integrata potrebbe essere usato contromano in viaggio ? Su alcuni Mercedes Vito mi pare sia possibile.Per quello del guidatore invece non so darti una risposta, attendi quella degli esperti....
@ Max non ti crucciare,anche se tu non possedessi il dono dell'infallibilità ( cosa improbabile ma affatto possibile) non sarebbe un grosso danno per me; io conto su di te solo come moderatore di questo forum, un angelo custode ce l'ho già...
Buon forum a tutti
Seba
oggi s. Adele
ma non è questo che s'ha da dibattere in codesta sede...
mi trovo d'accordo con quanto detto da Gas74, Francis Mi e Vince MO, le mie considerazioni erano volte ad aprire un dibattito, non a prendere le difese di chi vuol vedere un video in viaggio sullo schermo della Phedra. Trovo interessante quanto detto anche da S. Gilberti, ad esempio il sedile con la cintura di sicurezza integrata potrebbe essere usato contromano in viaggio ? Su alcuni Mercedes Vito mi pare sia possibile.Per quello del guidatore invece non so darti una risposta, attendi quella degli esperti....
@ Max non ti crucciare,anche se tu non possedessi il dono dell'infallibilità ( cosa improbabile ma affatto possibile) non sarebbe un grosso danno per me; io conto su di te solo come moderatore di questo forum, un angelo custode ce l'ho già...
Buon forum a tutti
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Re: Autodafè

Serio per un attimo rifletto su quanto scritto da Francis e Vince ed un poco mi vergogno del mio riproduttore DVD portatile "velcrato" sul sedile centrale II fila a favore delle mie figlie sedute sui due sedili III fila senza l'orpello dei due laterali della II (questa è difficile da de-scrivere ) ......... Ciononostante ne condivido appieno il contenuto
Per il resto ricordatevi l'adagio del tomo-social-regolatore (il Codice Civile) quando parla del Buon Pater Familias (perdonate il ragioniere delatinizzato per definizione ed appartenenza)
Max
ah ! il titolo del post ? ...... solo per attirare la vostra attenzione (i'm insane)
D'Apro (io)
-
Re: Cose da fare con Ph
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se e' per questo, e' anche possibile, durante la
> marcia, aprire il finestrino, e, dopo aver
> intonato un canto tirolese ed essersi tolti
> camicia e pantaloni, sporgersi dallo stesso
> finestrino fino alle ginocchia, tenendo il volante
> con il piede destro, e spernacchiando con la mano
> sinistra il vicino di corsia... :)o
> Se lo ha previsto la casa madre....
Un dei post + divertenti, a mio avviso, ovvio!
-------------------------------------------------------
> Se e' per questo, e' anche possibile, durante la
> marcia, aprire il finestrino, e, dopo aver
> intonato un canto tirolese ed essersi tolti
> camicia e pantaloni, sporgersi dallo stesso
> finestrino fino alle ginocchia, tenendo il volante
> con il piede destro, e spernacchiando con la mano
> sinistra il vicino di corsia... :)o
> Se lo ha previsto la casa madre....
Un dei post + divertenti, a mio avviso, ovvio!
- Gianluigi 807
Arbitraggio
.....è un piacere leggerTi!
Apprezzo il Tuo fioretto ma anche la sciabola di Seba non è affatto male.
Apprezzo il Tuo fioretto ma anche la sciabola di Seba non è affatto male.
Re: Perchè mi cancellate i messaggi?
Scusatemi, scrivo poco ma vi leggo sempre; Non è detto che sbloccare l'ingreso video sia per forza fuorilegge, ovviamente dipende dall'utilizo che uno ne fà. Ad esempio, ho visto, un HD mulimediale collegato all'ingresso audio e video, la musica veniva diffusa dagli altoparlanti e dal monitor si poteva gestire la scelta dei brani e altre funzioni. Questo tipo di utilizzo non è in nessun modo contrario alle normative. Inoltre ritengo che sia molto pericoloso ( e forse vietato) installare schermi aggiuntivi sul tettuccio che in caso di incidente diventano mine vaganti per gli occupanti del veicolo.
Ovviamente sono solo delle mie considerazioni, però...............................
Ciao,ciao
Ovviamente sono solo delle mie considerazioni, però...............................
Ciao,ciao
Re: Perchè mi cancellate i messaggi?
Interessante Davide Mi, mi puoi dare le caratteristiche di questo hd multimediale ?
Vorrei lanciare anche un appello a Gianpiero che ha aperto questa discussione e poi non si è più palesato, dove sei ? Non starai mica smontando l' rt4, spero....
.
Vorrei lanciare anche un appello a Gianpiero che ha aperto questa discussione e poi non si è più palesato, dove sei ? Non starai mica smontando l' rt4, spero....

.
[ seba on flickr ]
Re: Arbitraggio
Buongiorno a tutti,io purtroppo non ho tutto il tempo che avete voi moderatori,ma la mia era solo curiosità d'informazione,visto che ho letto nel forum che si parlava di sblocco delle prese a v..(HO aquistato la Phedra senza saperlo).non stiamo mica parlando di una rapina ........io uso il webb per informazione, ho trovato le mie informazione nel sito ripeto Peugeot che parlavano semplicemente delle procedure giuste e reali,in poco tempo ho capito cosa ho aquistato nel pacchetto Phedra
un bel monitor ma un navigatore che chi come me lo usa per lavoro (il tempo e denaro) non vale una cicca ,
Con le informazioni recuperate ripeto nel forum Peugeout che si parlano tranquillamente delle loro esperienze e prove fatte, in tre giorni formati da circa tre o quattro ore passate davanti al monitor ( persi con la famiglia) penso di aver trovato il sistema di far girare il mio bel tomtom ( con tanto di segnalazioni di autovelox sorpassometri tutor e zone ztl aggiornabile tutti i santi giorni anche questo non e molto chiaro ma paghi e le scarichi)
Sabato salvo problemi di lavoro proverò a farlo funziona nel monitor della mia Phedrona dalle prese si proprio quelle messe nel cassetto che sembrava di aver chiesto informazioni sulla serrattura della cassaforte della Banca D'Italia (perche cancellare un bel messaggio come quello che havevo messo io Ripeto Peugeot vi danno informazioni)
Vi può anche dave fastidio e cancellare la mia informazione ma resta la verità
Buona giornata a tutti Voi
Date informazioni non siate santi del forum, con lo scambio d'informazioni siamo diventati tutti navigatori della grande rete webb
L'informazione ti rende meno ignorante Ciè ignorare .Non Voglio offendere nessuno
un bel monitor ma un navigatore che chi come me lo usa per lavoro (il tempo e denaro) non vale una cicca ,
Con le informazioni recuperate ripeto nel forum Peugeout che si parlano tranquillamente delle loro esperienze e prove fatte, in tre giorni formati da circa tre o quattro ore passate davanti al monitor ( persi con la famiglia) penso di aver trovato il sistema di far girare il mio bel tomtom ( con tanto di segnalazioni di autovelox sorpassometri tutor e zone ztl aggiornabile tutti i santi giorni anche questo non e molto chiaro ma paghi e le scarichi)
Sabato salvo problemi di lavoro proverò a farlo funziona nel monitor della mia Phedrona dalle prese si proprio quelle messe nel cassetto che sembrava di aver chiesto informazioni sulla serrattura della cassaforte della Banca D'Italia (perche cancellare un bel messaggio come quello che havevo messo io Ripeto Peugeot vi danno informazioni)
Vi può anche dave fastidio e cancellare la mia informazione ma resta la verità
Buona giornata a tutti Voi
Date informazioni non siate santi del forum, con lo scambio d'informazioni siamo diventati tutti navigatori della grande rete webb
L'informazione ti rende meno ignorante Ciè ignorare .Non Voglio offendere nessuno
Giampierino mio , orsù .......
Gampiaruccio mio , permettimi di domandarti cosa ti fa pensare che io abbia tempo da dedicare al forum (e pertanto dal tuo testo non faccia niente dalla mattina alla sera) mentre tu , chino sull'oggetto della tua attività , tutto il giorno a sudare per il giusto compenso ......
Comprenderai che la supposizione , per quanto possibile , appare alla prima un tantino offensiva o quantomeno lanciata lì senza approfondite conoscenze del moderatore (io) e pertanto segno di avventatezza e scarsa capacità di approfondimento oltre che ineducato
Ad ogni modo i moderatori , io a parte stante le tue dichiarazioni , sono persone che si offrono di collaborare con la struttura (a tutti i livelli occupata da volontari) per il piacere di essere utili e il desiderio di far funzionare il forum ....... AH ! e lo fanno perchè sono milionari .......
Complimenti , non solo hai pestato una merdina con la questione delle av ma in più ti sei attirato la "simpatia" dei moderatori di tutto il gruppo viva-lancia ......... apperò , credo che tu stia per stabilire un primato mica male
benvenuto !
Max
Comprenderai che la supposizione , per quanto possibile , appare alla prima un tantino offensiva o quantomeno lanciata lì senza approfondite conoscenze del moderatore (io) e pertanto segno di avventatezza e scarsa capacità di approfondimento oltre che ineducato
Ad ogni modo i moderatori , io a parte stante le tue dichiarazioni , sono persone che si offrono di collaborare con la struttura (a tutti i livelli occupata da volontari) per il piacere di essere utili e il desiderio di far funzionare il forum ....... AH ! e lo fanno perchè sono milionari .......
Complimenti , non solo hai pestato una merdina con la questione delle av ma in più ti sei attirato la "simpatia" dei moderatori di tutto il gruppo viva-lancia ......... apperò , credo che tu stia per stabilire un primato mica male
benvenuto !
Max
D'Apro (io)
...Pedristi perditempo...
Ieri,
da buon Phedrista fannullone (...)
bighellonando in internet mi sono imbattuto in un sito moolto interessante...ti propongono, ad una cifra che oserei definire ridicola, una centralina che ti regala la bellezza di 35 dico 35cavalli, se poi si vuole, con un kit extra, eliminare anche fap e catalizzatore se ne guadagnano altri 15 !!
ai primi 100 clienti danno in omaggio anche un radar antiautovelox e una vernice spray (per la targa posteriore ) contro le telecamere delle ZTL.
Il resto ve lo posso dire solo in MP, per ovvie ragioni...
Ecco il link, fatene buon uso !
[ la Phedracuccagna ]
,,,effamolo guadagnarsi la pagnotta 'sto moderatore.
.
da buon Phedrista fannullone (...)
bighellonando in internet mi sono imbattuto in un sito moolto interessante...ti propongono, ad una cifra che oserei definire ridicola, una centralina che ti regala la bellezza di 35 dico 35cavalli, se poi si vuole, con un kit extra, eliminare anche fap e catalizzatore se ne guadagnano altri 15 !!
ai primi 100 clienti danno in omaggio anche un radar antiautovelox e una vernice spray (per la targa posteriore ) contro le telecamere delle ZTL.
Il resto ve lo posso dire solo in MP, per ovvie ragioni...
Ecco il link, fatene buon uso !
[ la Phedracuccagna ]
,,,effamolo guadagnarsi la pagnotta 'sto moderatore.

.
[ seba on flickr ]