Strano ticchettio..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MARKUS68

Strano ticchettio..

Messaggio da leggere da MARKUS68 »

Ciao a tutti!
ho una domanda: ogni tanto dopo una forte accellerazione (tipo in citta quando parti e metti le prime due marce..o quando scali per sorpassare) sento un ticchettio cge dura 3/4 secondi..
E' un rumore strano..sembrano delle "nacchere" (non sto scherzando) e sembra provenire dalla zona centrale dove c'è il cambio o al massimo dal cassettino sx (che ho svuotato) :S
qualcuno può aiutarmi?

grazie
fscaccio

Re: Strano ticchettio..

Messaggio da leggere da fscaccio »

Ciao Marcus ,
dovrebbe essere il lettore cd . prova a espellere il Cd e ha dare due accellerate e il rmore dovrebbe sparire .
Il meccanico mi ha detto che non è niente di preoccupante anche se è un po' fastidioso .

Fammi sapere
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Controlla a portiera aperta se viene da una delle bocchette della ventilazione che vanno alle portiere, non so cosa c'entri con l'accelerazione ma il ticchettio e' un classico delle ventole che spingono l'aria nelle bocchette. Magari non c'entra nulla ma provare non costa nulla....
Roberto
Saluti - Roberto
devist

Messaggio da leggere da devist »

Ciao a tutti ...a me è capitato che si sentiva un cinguettio...nel lato destro.. non sto scherzando !! era la ventola destra che a bassa velocità tendeva a grippare !! ho provato con vari tipi di sbloccante ma durava qualche minuto ..e poi a cinguettare di nuovo !! Sostituita e poi OK !!
Il messaggio d'allarme è stato uno strano ticchettio !! poi con il tempo gradualmente...comincia a cinguettare !!
Controlla le ventole laterali " turbine " sono semplici da sostituire se il problema è questo .

Ciao
Devist(tu)
Phedra is the best
pace e bene
donitaxi

Messaggio da leggere da donitaxi »

Succede anche a me. E' la rigenerazione del fap. Accelerando emette un ticchettio che dopo 4 secondi circa si stacca.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”