sistemi non disponibili
Re: sistemi non disponibili
Allora è un problema di calibrazione.O MEGLIO DELL'APPARATO DEPUTATO ALLA CALIBRAZIONE PER L'ADDESTRAMENTO CHE VA SOSTITUITO.
il mio dubbio è se la calibratura va fatta immediatamente dopo aver ricollegato la batteria.
ed il costo del dispositivo di calibratura?
ci sono altre possibile prove che posso fare, visto che siete gentilissimi nel prodigare consigli?
ed il costo del dispositivo di calibratura?
ci sono altre possibile prove che posso fare, visto che siete gentilissimi nel prodigare consigli?
non l'ho mai fatta ma da come hanno descritto la procedura direi che va fatta appena messo in moto l'auto..
magari riprova mettendo prima le ruote dritte, scollegando la batteria ricollegandola, mettendo in moto l'auto e facendo la procedura sopra descritta
magari riprova mettendo prima le ruote dritte, scollegando la batteria ricollegandola, mettendo in moto l'auto e facendo la procedura sopra descritta
problema risolto!
grazie a tutti!!!
grazie a tutti!!!
Come hai risolto?
la calibrazione credo vada effettuata al primo passaggio dopo aver staccato la batteria: quindi ho eseguito la procedura immediatamente dopo averla riattaccata.
poi è bastato spegnere e riaccendere la vettura e ... magia!!!
poi è bastato spegnere e riaccendere la vettura e ... magia!!!
ciao peasbo,
la settimana prossima devo farla anch'io,
quindi se procedo come ti ho scritto sopra va bene e appena fatto devo spengnere il motore e riaccendere giusto?
la settimana prossima devo farla anch'io,
quindi se procedo come ti ho scritto sopra va bene e appena fatto devo spengnere il motore e riaccendere giusto?