Un Vs Controllo - Nuovi Allegati

Mercatino
Gallery
pards

Re: Un Vs Controllo

Messaggio da leggere da pards »

Scusami ma non ho ben capito cosa intendi con passaggio al trip, sono andato a guardare le varie guide presenti su Clublybra.it e posso dire questo:
il tasto trip viene utilizzato tenendolo premuto per circa 3 sec per commutare l'ingresso video ausiliario in presenza del connettore din 13 poli;
per l'audio se non si ha il caricatore cd basta eseguire lo schema che hai disegnato altrimenti devi aggiungere un relè che commuti tra il segnale audio del cd e l'audio del dnx.

Dai un 'occhiata sia alla guida di Mau72 che a quella di Adreed, sicuramente sono più chiare della mia descrizione.

Ciao
alchimista

Re: Un Vs Controllo

Messaggio da leggere da alchimista »

Ciao Pards. Scusami se continuo a chiedere cose. Cmq il caricatore era rotto e ne ho ordinato uno nuovo che dovrebbe arrivarmi a breve. Quin di penso che questo, come problema sia superato. Allo schema che ho allegato, per l'alimentazione 12 v, me ne sono fatto un'altro per il collegamento Audio+Alimentazione che, sei mi fai la cortesia, vorrei Tu controllassi. Inoltre penso che il Mio errore era NON collegare la parte audio (pensavo di risolvere prima quella video e poi passare ai collegamenti audio) quindi non avevo la commutazione in "AUX" per poi passare al "TRIP". Ciao e Buona serata
Allegati
particolare alimentazione con cd originale.jpg
particolare alimentazione con cd originale.jpg (71.6 KiB) Visto 296 volte
alchimista

Re: Un Vs Controllo - Nuovi Allegati

Salve a Tutti. Visto che siete in tanti a leggermi....potete dirmi dove posizionare l'interruttore per l'alimentazione Cd/Lettore ? Vi allego un'ulteriore files che si avvicina al precedente. Grazie per la Vs collaborazione
Allegati
collegamento audio + alimentazione con cd originale.jpg
collegamento audio + alimentazione con cd originale.jpg (134 KiB) Visto 296 volte
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

beh la posizione è soggettiva,devi vedere te dove ti è comodo e quanto lo vuoi visibile...
alchimista

Ciao Pierluigi. Ho rifatto lo schema inserendo il punto dell'interruttore. La cosa che mi interessa sapere è se nella posizione che ho indicato questi, effettivamente, funzioni per il fabbisogno. Ciao
alchimista

Ciao. Domani il giorno della verità.....monto il tutto. L'alimentazione la prendo dal connettore iso blu del CD e attivo e disattivo l'alimentazione tra i due (vedi ultimo allegato). Vi terrò informati sulla riuscita o meno (naturalmente a chi può interessare e mi ha visto penare) Buona Serata
Rispondi

Torna a “Lybra”