Presentazione nuovi iscritti!
Re: Presentazione nuovi iscritti!
ciao a tutti e complimenti per la nuova veste del forum,
a dire la verità da quando vi ho scoperti, vi leggo spesso ma ho scritto raramente...
mi presento: Lybra 1.9 jtd lx 2004 , grigio scuro met (ho una amnesia, non mi ricordo come si chiamava questo colore sul catalogo...) - km 55.000
provenienza: Ciriè (To), in settimana residente per lavoro a Milano (pendolare con inseparabile Leona)
amori precedenti: Delta 1.8 16V LX (1997) , Y10 GT ie (1991), Y10 fire (1988), preso patente su BETA Berlina 1300 di mio padre!!!
il sogno: una Fulvia Coupè rossa.
a presto.
a dire la verità da quando vi ho scoperti, vi leggo spesso ma ho scritto raramente...
mi presento: Lybra 1.9 jtd lx 2004 , grigio scuro met (ho una amnesia, non mi ricordo come si chiamava questo colore sul catalogo...) - km 55.000
provenienza: Ciriè (To), in settimana residente per lavoro a Milano (pendolare con inseparabile Leona)
amori precedenti: Delta 1.8 16V LX (1997) , Y10 GT ie (1991), Y10 fire (1988), preso patente su BETA Berlina 1300 di mio padre!!!
il sogno: una Fulvia Coupè rossa.
a presto.
(:DCiao a tutti sono un nuovo iscritto e sono residente nella provincia di Bari - zona sud est, volevo fare un saluto a tutto il forum, ho una lancia lybra 1900 jtd del settembre 2001 - colore grigio elisa - acquistata usata a giugno 2006.
Spero che mi accogliate, come sempre, con amicia e simpatia
Spero che mi accogliate, come sempre, con amicia e simpatia
-
Ciao a tutti sono Peppe da Messina ho una Lybra 1.9 Jtd Sw lx
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Ciao a tutti. anch'io sono un nuovo frequentatore di questo sito e lo trovo interessante!!!
Sono Carmelo da Ostia e la mia nuova lybra 1.9 jtd sw LX del 2003 comperata usata da un vs vecchio frequentatore di nome Michele ha 133.000 km.
Ci ho fatto un primo viaggio di 400km e mi da dato delle impressioni più che positive...
Spero continui così...
L'unico problema che ho riscontrato è che col climatizz a 20 gradi dopo che raggiunge la temperatura in AUTOMATICO mi fa uscire aria freddina dal parabrezza...che suggerite??
Ho dimenticato la lucina interna posteriore accesa e speso già 10 euro per messa in moto con cavetti...possibile che non ci sia una segnalazione acustica per dimenticanza luci interne accese?
Ciao a presto
Sono Carmelo da Ostia e la mia nuova lybra 1.9 jtd sw LX del 2003 comperata usata da un vs vecchio frequentatore di nome Michele ha 133.000 km.
Ci ho fatto un primo viaggio di 400km e mi da dato delle impressioni più che positive...
Spero continui così...
L'unico problema che ho riscontrato è che col climatizz a 20 gradi dopo che raggiunge la temperatura in AUTOMATICO mi fa uscire aria freddina dal parabrezza...che suggerite??
Ho dimenticato la lucina interna posteriore accesa e speso già 10 euro per messa in moto con cavetti...possibile che non ci sia una segnalazione acustica per dimenticanza luci interne accese?
Ciao a presto
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
[color][/b]
ciao atutti da vito
-
Nuovo iscritto
Ciao a tutti
sono Gianni,Collegno (TO)la mia Lybra 2400 jtd lx sw 2001,grigio Elisa,pelle beige,navi e cruise
ha compiuto 150.000 km con mia grande soddisfazione.
Complimenti a tutti gl'orgogliosi Lybristi.
sono Gianni,Collegno (TO)la mia Lybra 2400 jtd lx sw 2001,grigio Elisa,pelle beige,navi e cruise
ha compiuto 150.000 km con mia grande soddisfazione.
Complimenti a tutti gl'orgogliosi Lybristi.
Re: Nuovo iscritto
Paolo di Ferrara, mi presento ufficialmente. 2,4 Jtd lx del 2001, grigio elisa met, 130.000 Km. con molti problemini, ma il "cuore" è fantastico. Saluti a tutti i Lybristi
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Paolo di Ferrara, mi presento ufficialmente. 2,4 Jtd lx del 2001, grigio elisa met, 130.000 Km. con molti problemini, ma il "cuore" è fantastico. Ho già posto un quesito per cui spero possiate aiutarmi Saluti a tutti i Lybristi
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi lybristi!
ciao a tutti giovanni da matera ho una lybra 1.9 jtd nero elena berlina. forum splendido ,saluto e ringrazio