Presentazione nuovi iscritti!
Caserta
Lancia Lybra 1.9 jtd LX SW
Caserta
Lancia Lybra 1.9 jtd LX SW
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
nuovo iscritto
salve a tutti io sono nuovo iscritto e volevo salutervi a tutti....
-
Re: nuovo iscritto
ciao
ben arrivato
hai salutato, bravo
nell'altro post hai scritto quanti km ha la tua amata, bravo
e adesso scrivi pure dove vivi e abbiamo finito (ti semplifico la vita, clicca qui)
ben arrivato
hai salutato, bravo
nell'altro post hai scritto quanti km ha la tua amata, bravo
e adesso scrivi pure dove vivi e abbiamo finito (ti semplifico la vita, clicca qui)
Re: nuovo iscritto
Salve a tutti. Approfitto di questo topic già aperto per presentarmi e salutarvi tutti.
Sono Tino dalla provincia di Pistoia, possessore entusiasta "a fasi alterne" di una Lybra 1.9 jtd SW metallizzata fine 2003 con 100.000 km.
La Lybra mi è sempre piaciuta per il suo stile personale e per l'aspetto curato delle finiture, anche se alcuni particolari sono di materiale non proprio eccellente ( tasti audio, bocchette aereazione, posacenere e relativo vano).
Dopo svariate vicissitudini con uno "smorzatore di vibrazioni" rotto che ha fatto penare me ed il mio meccanico per quasi un anno - un rumore tremendo sull'avantreno che si presentava occasionalmente e difficile da localizzare - e dopo alcune sostituzioni di vari pezzi ( meccanismo apertura finestrino dx e varie centraline) sembra che la macchina sia ora intenzionata a compiere il proprio dovere senza ulteriori sorprese.
Considerando che l'ho acquistata usata un paio di anni fa con circa 70.000 km soprattutto per un uso familiare ( bambini, cani e masserizie varie) e di lavoro (40 km al giorno di spostamento) l'economicità del propulsore era la discriminante principale che ha guidato la mia scelta e, devo dire, che sotto questo profilo non mi ha deluso.
.
A presto sentirci e grazie a tutti per le tante ed interessanti informazioni!
Sono Tino dalla provincia di Pistoia, possessore entusiasta "a fasi alterne" di una Lybra 1.9 jtd SW metallizzata fine 2003 con 100.000 km.
La Lybra mi è sempre piaciuta per il suo stile personale e per l'aspetto curato delle finiture, anche se alcuni particolari sono di materiale non proprio eccellente ( tasti audio, bocchette aereazione, posacenere e relativo vano).
Dopo svariate vicissitudini con uno "smorzatore di vibrazioni" rotto che ha fatto penare me ed il mio meccanico per quasi un anno - un rumore tremendo sull'avantreno che si presentava occasionalmente e difficile da localizzare - e dopo alcune sostituzioni di vari pezzi ( meccanismo apertura finestrino dx e varie centraline) sembra che la macchina sia ora intenzionata a compiere il proprio dovere senza ulteriori sorprese.
Considerando che l'ho acquistata usata un paio di anni fa con circa 70.000 km soprattutto per un uso familiare ( bambini, cani e masserizie varie) e di lavoro (40 km al giorno di spostamento) l'economicità del propulsore era la discriminante principale che ha guidato la mia scelta e, devo dire, che sotto questo profilo non mi ha deluso.
.
A presto sentirci e grazie a tutti per le tante ed interessanti informazioni!
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
mi presento
Ciao a tutti.
Seguivo ed un pò partecipavo al vecchio forum (leggevo molto ma scrivevo pochissimo).
Finalmente mi sono registrato al nuovo.
Lybra '03 1.9jtd sw
Seguivo ed un pò partecipavo al vecchio forum (leggevo molto ma scrivevo pochissimo).
Finalmente mi sono registrato al nuovo.
Lybra '03 1.9jtd sw
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
Presentazione nuovi iscritti!
Per un problema tecnico la discussione"presentazione nuovi iscritti" è stata cancellata...
me ne scuso apertamente con tutti e invito a ripostare su questa nuova.
grazie
mi scuso per l'accaduto.
buon forum!
me ne scuso apertamente con tutti e invito a ripostare su questa nuova.
grazie
mi scuso per l'accaduto.
buon forum!
Re: Presentazione nuovi iscritti!
Ciao sono un nuovo iscritto, volevo fare un saluto a tutto il forum, ho una lancia lybra 1900 sw jtd del gennaio 2004.
Essendo ignorante in materia, accetto qualsiasi suggerimento per la mia lybra affinche possa migliorare il suo funzionamento.
Grazie e un saluto a tutti
Essendo ignorante in materia, accetto qualsiasi suggerimento per la mia lybra affinche possa migliorare il suo funzionamento.
Grazie e un saluto a tutti
Benvenuto tra noi enzo12,qua troverai molti amici e troverai parecchie info e consigli sulla tua lybra!
ti auguro buona permanenza sul forum!
ti auguro buona permanenza sul forum!
anche i vecchi iscritti possono lasciare qua la loro scheda"identificativa".
buon forum!
buon forum!
(:P)Allora ripresentiamoci!
Paolo da Roma Lybra 1.9 sw grigio elisa.
Un rinnovo dei miei saluti a tutti.
Paolo da Roma Lybra 1.9 sw grigio elisa.
Un rinnovo dei miei saluti a tutti.