:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
Re: Mini raduno provincia di Bari e puglia
non avevo dubbi antonio...
ho messo bocca solo per suggerire un pò di tempo tra l'uno e l'altro per non dover scegliere e, se cnciliabile con il lavoro, prtecipare ad entrambi...
ho messo bocca solo per suggerire un pò di tempo tra l'uno e l'altro per non dover scegliere e, se cnciliabile con il lavoro, prtecipare ad entrambi...
Sbaglio o noi siamo in 4?
non saprei ma di certo, se riesco a "strappare" le ferie, mettetemi in lista...
Sarebbe un onore anche perché ci hai già fatto affezionare a te come un lancista di razza
troppo gentile...
anche se tra thema kappa e la mia "nuova" thesis sono quasi a 13 anni di lancia ossia da quando ho la patente...
diciamo che prometto bene per il futuro...
anche se tra thema kappa e la mia "nuova" thesis sono quasi a 13 anni di lancia ossia da quando ho la patente...
diciamo che prometto bene per il futuro...
I nostri amici del nord vedo che sono ho fase avanzata di organizzazione.E Noi?Proponete date e luoghi o miei conterranei.
Scusate,senza polemiche,perché i raduni si organizzano ad una manciata di km dalla svizzera ed a 1300 km dal Sud?Con ciò voglio SVEGLIARE GLI AMICI DEL SUD FACCIAMOCI VALERE.in termini di organizzazione ovviamente.
Ciao, io sono in provincia di Chieti e vorrei essere dei vostri.
Fatemi sapere
Doriano
Fatemi sapere
Doriano
Innanzi tutto benvenuto Doriano.Per il momento non posso fare altro che il solito appello agli amici del sud.Datemi più disponibilità possibili,del resto è facile:LUOGO DATA ED È FATTA.
antonio,
forse se proponi un paio di date si può iniziare a stringere raccogliendo qualche adesione...
senza una data possiamo continuare a chiacchierare quanto vogliamo ma non penso che si siuscirà a fare nulla.
scusa se mi metto in mezzo così ma mi piacerebbe un occasione per incontrarci tutti e mi dispiacerebbe se non si facesse più nulla..
forse se proponi un paio di date si può iniziare a stringere raccogliendo qualche adesione...
senza una data possiamo continuare a chiacchierare quanto vogliamo ma non penso che si siuscirà a fare nulla.
scusa se mi metto in mezzo così ma mi piacerebbe un occasione per incontrarci tutti e mi dispiacerebbe se non si facesse più nulla..