Un Vs Controllo - Nuovi Allegati
-
alchimista
Un Vs Controllo - Nuovi Allegati
Salve. Vi chiedo la cortesia di verificare lo schema allegato ed eventualmente comunicarmi gli errori per multimedializzare la Mia Leona senza navigatore, ne telefono e con lettore cd Grunding originale. Grazie per la Vs Collaborazione
P.S.: Ho diviso il files in due per un problema di dimensioni in Kb
P.S.: Ho diviso il files in due per un problema di dimensioni in Kb
- Allegati
-
- 2 - schema completo senza navy - interno dnx.jpg (75.83 KiB) Visto 540 volte
-
- 1 - schema completo senza navy - interno dnx.jpg (60.46 KiB) Visto 540 volte
-
Anonymous User
Re: Un Vs Controllo
Io non me ne intendo, ma apprezzo l'esattezza dei disegni. V.
-
alchimista
Ciao e Grazie Vfo. Quindi NON c'è nessuno che possa verificare lo schema da me fatto per rilevarne eventuali errori ? Questa ormai è solo una mia misera consolazione....tanto l'ho comprato. Cmq Grazie
Ciao alchimista,
una piccola precisazione sul primo schema:
unisci la massa proveniente dal piedino 6 LM con il piedino 21 della scart, hai giustamente colorato entrambi di grigio ma potrebbe non risultare chiaro a molti che essi vengano uniti come del resto tutte le masse passanti per la scart in modo da precisare che si tratti di un unico collegamento di massa.
una piccola precisazione sul primo schema:
unisci la massa proveniente dal piedino 6 LM con il piedino 21 della scart, hai giustamente colorato entrambi di grigio ma potrebbe non risultare chiaro a molti che essi vengano uniti come del resto tutte le masse passanti per la scart in modo da precisare che si tratti di un unico collegamento di massa.
-
alchimista
Grazie Pards. Allego la correzione....se c'è ne sono altre..potresti comunicarmele ? Grazie e Buona Serata
Ottimo, se vuoi fare il raffinato aggiungi una X sul la linea gialla del ponticello da tagliare, è solo un piccolo aiuto per chi non ne mastica molto di schemi elettrici.
Ciao
Ciao
-
alchimista
Ciao Pards. Lo faccio Domani...ora sono stanco. Grazie
P.S.:Aggiungo anche lo schema con Regolatore/Amplificatore esterno al DNX che per questione di Kb l'ho diviso in due parti...lo verifichi ? Grazie
Bè...ho resistito....ho inserito anche gli allegati exnovi per installazione interna al DNX. Buona Notte
P.S.:Aggiungo anche lo schema con Regolatore/Amplificatore esterno al DNX che per questione di Kb l'ho diviso in due parti...lo verifichi ? Grazie
Bè...ho resistito....ho inserito anche gli allegati exnovi per installazione interna al DNX. Buona Notte
- Allegati
-
- 2 - schema completo senza navy esterno dnx.jpg (76.43 KiB) Visto 540 volte
-
- 1 - schema completo senza navy esterno dnx.jpg (47.08 KiB) Visto 540 volte
-
alchimista
Ciao Vfo...se ho ben capito...sono un tecnico dell'edilizia come Te !!!!! Ciao
-
alchimista
Grazie Pards. Per il passaggio al Trip devo prima passare in aux e collegare un'ulteriore cavo al cd ? Naturalmente se ne sei a conoscenza. Ciao e Grazie