cornici faro fulvia sport zagato
Re: cornici faro fulvia sport zagato
Peppe, fammi capire, sulla tua seconda serie hai attualmente montato i fari posteriori piccoli (quelli della prinz) se ho ben capito. Montati dall'origine o intervento successivo?
ciao e grazie
ciao e grazie
Ciao Antonio, sulla mia FSZ sono montati quelli grandi ossia quelli Peugeot 204. Quelli piccoli ossia NSU li comprai ad un mercatino quì in Sicilia, fidandomi di un amico "esperto", qualche tempo prima di entrare in possesso della mia FSZ. Ti ringrazio ancora per il tuo interesse
Scusami Peppe ma mi sono confuso, la mia domanda era rivolta in realtà a Carlo, mi incuriosiva il fatto che avesse una 2a serie con i fanalini piccoli e volevo chiedergli se per caso era una serie "1 e mezzo", quella con la meccanica 2a serie su scocca della prima, per intenderci.
Siccome per sbaglio mi avevi risposto tu, avevo continuato nell'equivoco...
ciao e grazie
Siccome per sbaglio mi avevi risposto tu, avevo continuato nell'equivoco...

ciao e grazie
per Antonio la mia zagato del 1971 iscritta asi e una fulvia sport 1'3 S presentata ufficialmente dalla lancia come seconda serie ma presentava i fanalini piccoli e lo sportellino per accedere alla ruota di scortadi infatti per un certo periodo vi fu una sovvrapposizione con il modello precedente,tipo motore 818303. cordiali saluti carlo
Ah, ecco, allora avevo capito bene, è proprio una cosiddetta "serie 1,5"!!!
Complimenti, hai una Sport molto rara e ricercata!
ciao
Complimenti, hai una Sport molto rara e ricercata!
ciao
-
ciao Peppe ti vorrei chiedere un favore, o anchio una fulvia sport 1,3 seconda serie e avrei bisogno del radiatore acqua sai dove posso trovarlo o eventualmente sai che macchina lo porta.ne o trovato uno proveniente da una coupe ma non e uguale, mi puoi aiutare? Grazie saluti Alessandro
-
il radiatore della sport Z è specifico, non è uguale a quello della coupè.
è possibile la riparazione e/o sostituzione della massa radiante.
è possibile la riparazione e/o sostituzione della massa radiante.

giovanni sportZ 1600