cornici faro fulvia sport zagato
cornici faro fulvia sport zagato
Salve, sono alla ricerca delle corici faro per la mia fulvia sport zagato II^ serie. C'è qualcuno che può aiutarmi. Grazie mille
Re: cornici faro fulvia sport zagato
se ti servono io ho due fanalini posteriori quelli della peugeot nuovi e completi .Posseggo anchio una zagato II SERIE del 1971 i fanalini però sono quelli piccoli e quindi non posso utilizzarli.
Hai i fari piccoli sulla FSZ seconda serie, come quelli della prima? Non è che per caso hai una "serie 1,5"?
ciao
ciao
anch'io sono alla ricerca perche le mie non sono bellissime
http://www.flickr.com/photos/giacogio/1359036324/
ma potrebbero essere usate come modello se si trova qualcuno (bravo) che lavora l'alluminio per replicarle
giovanni sportZ 1600 *1202
http://www.flickr.com/photos/giacogio/1359036324/
ma potrebbero essere usate come modello se si trova qualcuno (bravo) che lavora l'alluminio per replicarle
Ciao, potrebbero tornarmi utili, io monto questi sulla mia; quanto ne chiedi? Se invece ti interessa ho una coppia di plastiche posteriori piccole(NSU) nuove imballate, d'epoca, che ho erroneamente acquistate prima di comprare la mia FSZ.
Ciao, no è prorpio una seconda serie in tutto e per tutto.
Ciao, innanzitutto complimenti per la tua FSZ veramente bella. Quella tua potrebbe essere una buona idea ma non ho idea a chi rivolgermi.
ed è per questo che le cerco anch'io.....
Io sono sempre sul "chi va la" su ebay, chissà che prima o poi saltino fuori.......................
caro beppe sono carlo , di piccole ne ho un paio anchio che ho comprato su ebay. per quelle grandi chiedo 250 euro ma come ti ho detto sono complete e nuove ancora nelle sue scatole .