:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Mercatino
Gallery
lanzwil

Re: Mini raduno provincia di Bari e puglia

Messaggio da leggere da lanzwil »

Magari Corrado puo spostare le tue foto nel forum della Gallery Viva Lancia: Gallery Lancia Thesis
E se il raduno lo fate in agosto magari ci sono anchio...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
lanzwil

Messaggio da leggere da lanzwil »

Scusate. Ho visto solo adesse che le tue foto ci sono gia nella Gallery sotto quelle di Corrado.B)
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

PERFECT!!!!! ci sto anche iooooooo , dalla Provincia di BRINDISI vi raggiungo in un attimo con la mia 2000 Turbo 20 EMBLEMA,,,,,,,, Ciao a presto allora da CAPO10.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Mi vengono i brividi al pensiero di incontrare uni fantastici amici.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Wooowwww ottima iniziativa, anche perchè è bello vedere tanti amici tutti appasionati della Thesis. Come posto le grotte di Castellana sono ottime, io ci sono stato e l'amico Antonio ha ragione. C'è un posteggio per auto grandissimo, poi anche da Cosenza non dista tanto. Quando il nostro carissimo Moderatore e l'amico Dante hanno organizzato il raduno delle Thesis è stato bellissimo. Per il semplice motivo che abbiamo trascorso una giornata tra persone che stimano e amano una vettura (anche se ha i suoi difetti:D) e che amano la Lancia non deve essere una cosa pomposa, bensì un raduno di scambi di idee e sopratutto tra amici(tu).

Ciao Gianni
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Secondo me , ne verrebbe fuori un MEGA raduno altro che Mini , senza contare che a mezzora di strada si arriva nel mio paese nativo Cellino San Marco cosi da poter visitare Le Tenute di AL BANO CARRISI , da prendere in considerazione magari come Tappa e perchè no, fermarci per degustare del buon vino e pranzare nel suo ristorantino ...............
Antonio

Certo,ma avete idea di quanto si impara stando insieme a chiacchierare,e poi chi ha la thesis è per forza gente con gran gusto e stile che va incontrata.
ingfgreco

Messaggio da leggere da ingfgreco »

Amici Thesisti se ci impegniamo un po potrebbe venire fuori una giornata fantastica, forza teniamoci in contatto ed organizziamoci. Saluti per oggi - Ferdinando
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao capo, lo sai che siamo vicinissimi?:) io sono originario di Squinzano, questa estate sarò giù forse ci incontreremo:):)

Ciao Gianni
Antonio

Comunicazione interna per Pino Trani mi contatti alla mail adicarlo1@tim.it
Rispondi

Torna a “Thesis”