sto valutando di acquistare una Lybra e c'è una cosa che mi da pensiero...
Ho un impianto del quale sono molto contento che vorrei installare sulla lybra.
il problema che mi pongo è non rinunciare all ICS e avere Anche il frontalino 1din accessibile.
Sono disposto a rinunciare a un posacenere che non userei mai, ma li ci entrerebbe? mi faccio la mascherina da me.
Voi che l'auto l'avete sapreste consigliarmi sul dove metterlo? il frontalino ha l'angolo regolabile si puo guardare anche da sopra.
NB: posso tranquillamente mettere la meccanica nel portaoggetti e il frontalino sulla plancia, mi servono 4cm in profondità nella dimensione del classico frontalino. Anzi pure meglio così non lo levo mai più da li e l'autoradio non è rubabile, dove lo mettereste?
Poi ho due ampli di medio-piccola grandezza e una cassa sub da soli 11lt da dietrosedile (cassa a sezione trapezoidale per aderire al sedile psot quando messa nel bagagliaio, ma posso rifarla della dimensione che voglio in mdf), dove li metto? i fianchetti del bagagliaio quanto spazio forniscono? Non c'è una foto online che sia una dalla quale possa dedurre gli spazi per un impianto...
Non ditemi di rinunciare a cose come il time alignment il DAB o l'autoeq del mio frontalino perchè mi risento, ci ho messo anni ad assemblare quell'impianto, piuttosto cambio auto

Non voglio rinunciare nemmeno alle info del display dell ICS ne al navi integrato.
Com'è insonorizzata la lybra?
Grazie a tutti
Fra