Invece per fortuna non è così,
ho portato giorni fa il serbatoio da un artigiano il quale mi ha detto che ne ha sistemato di peggiori e che il mio è in ottime condizioni anche perchè la parte inferiore è perfetta.
Martedì dovrei andarlo a prendere e scatterò delle altre foto, per rendervi partecipi di questa mia avventura, che con l'indispensabile aiuto dell'amico Vincenzo verranno inserite qui sul forum.
Ciao
Mariano
Serbatoio
Re: Serbatoio
Ciao a tutti,
sono contentissimo, il serbatoio è tornato a casa già saldato nei suoi vari buchetti ed è stato anche provato in mia presenza e non perde una goccia.
Al più presto provvederò alla sua verniciatura quindi sarò lieto di farvi vedere il risultato finale.
Ciao
sono contentissimo, il serbatoio è tornato a casa già saldato nei suoi vari buchetti ed è stato anche provato in mia presenza e non perde una goccia.
Al più presto provvederò alla sua verniciatura quindi sarò lieto di farvi vedere il risultato finale.
Ciao
-
Ciao Mariano. da che tipo di artigiano hai portato il serbatoio, mi interessa perché anche il mio e quasi come il tuo, con buchetti sopra.. le foto quando le metti?
Massimo676767,
ho portato il servatoio da un artigiano che ripara sia radiatori che serbatoi se vuoi ti do l'indirizzo ma considera che io scrivo da Catania, non so quanti km ci separano, comunque se ti posso aiutare sono qui.
Per le foto, hai ragione, lo avevo dimenticato, ora provvedo con la speranza di riuscirci altrimenti dovrò disturbare l' Amico Vincenzo.
Ciao
Mariano
ho portato il servatoio da un artigiano che ripara sia radiatori che serbatoi se vuoi ti do l'indirizzo ma considera che io scrivo da Catania, non so quanti km ci separano, comunque se ti posso aiutare sono qui.
Per le foto, hai ragione, lo avevo dimenticato, ora provvedo con la speranza di riuscirci altrimenti dovrò disturbare l' Amico Vincenzo.
Ciao
Mariano
ecco le foto del serbatoio con il fondo epossidico.
Si può notare che nella parte superiore si vedono le saldature che ho preferito non spianare per evitare di indebolirle.
Ciao a tutti
Mariano
Si può notare che nella parte superiore si vedono le saldature che ho preferito non spianare per evitare di indebolirle.
Ciao a tutti
Mariano
- Allegati
-
- 100_1956.jpg (38.6 KiB) Visto 259 volte
-
- 100_1954.jpg (34.61 KiB) Visto 259 volte
-
- 100_1953.jpg (34.87 KiB) Visto 259 volte