>
> a me sembra strano che un 'impiantista che installa una
> decina di impianti a gas al mese mi venga a raccontare cose
> non vere,
Nessuno sta dicendo questo.
Pero' di solito le cose si argomentano e si spiegano in maniera che si possa capire.
Io ho provato decine di vetture turbo a gpl/metano, e non ho mai sentito questa cosa, ne' l'ho mai sentita detta da proprietari.
Quindi vorrei capire come mai, quale potrebbe essere il problema e cosa lo genera.
Poi potrei farmi un'idea e un'opinione, dire che e' vero o falso.
Detto cosi', non capisco, lo riporto qui per chiarezza
"l passaggio non può avvenire in automatico perchè vi è un problema di pressione e ti si potrebbe spegnere la macchina specialmente quando ci dai dentro con il gas"
Inoltre anche a livello di analisi logica del ragionamento, ll passaggio gpl/benzina quando finisce il gpl non puo' fare spegnere la macchina, perche' se passa a benzina perche' e' finito il gpl....se non passa si spegne...ovviamente

Nell'altro caso, (benzina->gpl) quando il sistema riscontra che la temperatura e' quella impostata, ferma gli iniettori a benzina e fa agire quelli a gas.
Poi magari se lo spieghi piu' nel dettaglio allora magari riesco a capire meglio, ma detto cosi' mi risulta, e non capisco.
> resto il fatto che non mi fido di
> montarla sulla mia e perciò resto a benzina.ciao e buon
> weekend.
Questo e' un'altro discorso, e i gusti e le decisioni personali ovviamente sono gusti e decisioni personali, e ogniuno sulla propria vettura fa quello che gli pare, ovviamente, indipendentemente dal fatto che il gas vada sulla propria vettura possa andare bene, male o cosi' cosi
Ciao,
GiovanniT