Pedale frizione
Pedale frizione
Ciao a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un malfunzionamento del pedale della frizione, cigolio e movimento a strappi in rilascio, qualcuno sa come risolvere il problema autonomamente ho bisogna rivolgersi ad un centro assistenza Lancia?
Grazie.
Grazie.
Re: Pedale frizione
ciao Fabio,
ho notato lo stesso problema anch'io ma quelli dell'officina non sentono niente.
Sento come vibrare il pedale sotto il piede e da un po di tempo pure un ciglolio.
Fra poco dovrò fare il tagliando in garanzia vedremo cosa mi diranno e ti farò sapere.
Saluti.
ho notato lo stesso problema anch'io ma quelli dell'officina non sentono niente.
Sento come vibrare il pedale sotto il piede e da un po di tempo pure un ciglolio.
Fra poco dovrò fare il tagliando in garanzia vedremo cosa mi diranno e ti farò sapere.
Saluti.
è capitato anche a me e dopo qualche settimana tutto ad un tratto il pedale è sceso senza più risalire, si era rotto un supporto circa 400 euro di spesa. spero non sia così anche per voi.
Ok, appena sai qualcosa fammi sapere nel frattempo ho spruzzato del lubrificante per plastica nel perno del pedale e per ora la situazione sembra essere migliorata,
ciao, grazie.
ciao, grazie.
ciao berlinoni, ma che cavolo ste thesis sono tutte difettatte allo stesso modo?? cmq anche a me è successo ed era la pompetta della frizione, praticamente il pedale va giù ed ero io a riportarlo su.
150€ di spesa.
150€ di spesa.
grazie dell'informazione se il problema persiste farò sostituire la pompetta,
ciao.
ciao.
Stesso problema .... all'epoca ancora in garanzia .... sostituzione della pompa del pedale frizione.
Vi faccio compagnia anche io
)) oggi mi è capitato lo stesso problema, volevo cambiare marcia e il pedale è rimasto giù.
Ciao Gianni

Ciao Gianni
E' successo anche a me, cambiato il cilindretto sotto il pedale,
spesi 130 Euro.
Speriamo di avere risolto il problema.
spesi 130 Euro.
Speriamo di avere risolto il problema.