Pedale frizione

Mercatino
Gallery
Fabio

Pedale frizione

Messaggio da leggere da Fabio »

Ciao a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un malfunzionamento del pedale della frizione, cigolio e movimento a strappi in rilascio, qualcuno sa come risolvere il problema autonomamente ho bisogna rivolgersi ad un centro assistenza Lancia?
Grazie.
VINCENZO

Re: Pedale frizione

Messaggio da leggere da VINCENZO »

ciao Fabio,
ho notato lo stesso problema anch'io ma quelli dell'officina non sentono niente.
Sento come vibrare il pedale sotto il piede e da un po di tempo pure un ciglolio.
Fra poco dovrò fare il tagliando in garanzia vedremo cosa mi diranno e ti farò sapere.

Saluti.
nico

Messaggio da leggere da nico »

è capitato anche a me e dopo qualche settimana tutto ad un tratto il pedale è sceso senza più risalire, si era rotto un supporto circa 400 euro di spesa. spero non sia così anche per voi.
oSCAR

Messaggio da leggere da oSCAR »

anche la stessa cosa a me nico
Fabio

Ok, appena sai qualcosa fammi sapere nel frattempo ho spruzzato del lubrificante per plastica nel perno del pedale e per ora la situazione sembra essere migliorata,
ciao, grazie.
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

ciao berlinoni, ma che cavolo ste thesis sono tutte difettatte allo stesso modo?? cmq anche a me è successo ed era la pompetta della frizione, praticamente il pedale va giù ed ero io a riportarlo su.

150€ di spesa.
Fabio

grazie dell'informazione se il problema persiste farò sostituire la pompetta,
ciao.
Raf

Messaggio da leggere da Raf »

Stesso problema .... all'epoca ancora in garanzia .... sostituzione della pompa del pedale frizione.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Vi faccio compagnia anche io :o)) oggi mi è capitato lo stesso problema, volevo cambiare marcia e il pedale è rimasto giù.

Ciao Gianni
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

E' successo anche a me, cambiato il cilindretto sotto il pedale,
spesi 130 Euro.
Speriamo di avere risolto il problema.
Rispondi

Torna a “Thesis”