Correttore assetto faro aiuto

Mercatino
Gallery
Salvatore

Re: Correttore assetto faro aiuto

Messaggio da leggere da Salvatore »

purtroppo lo so bene.:S
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ne soffri anche tu?consigli?
allow

Messaggio da leggere da allow »

Ciao,anch'io tempo fa ho avuto problemi con il faro e siccome era già un po ingiallito e la parabola opacizzata, ho deciso di sostituirlo completamente visto ke gia per aprirlo e richiuderlo è impegnativo. ho trovato su ebay un onesto venditore che lo vende ORIGINALE AL PREZZO 139 EURO.VI ALLEGO QUI IL LINK per chi fosse interessato: www_autoericambi_it ; http://shop.ebay.it/merchant/www_autoericambi_it

Saluti, Giuseppe
Anonymous User

Ehi, come in ospedale? :( Guarisci in fretta!!!! :)
Rouge

Messaggio da leggere da Rouge »

pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie a tutti degli auguri amici...
> Lo spero tanto di guarire in fretta...le coliche
> renali sono terribili...

Ciao Pierluigi
Ti auguro di uscirne al più presto... 8 mesi fa ho subito un intervento di ureteroscopia per la rimozione di un calcolo renale..
come ti capisco..
In bocca al lupo e come ti staranno dicendo in tanti........... bevi bevi bevi bevi!!!:)o:)o:)o:)o

Rouge
Anonymous User

Grazie amici grazie...oggi pomeriggio sono tornato a casa!!!mi aspetta un lungo riposo una bella cura e tanta acqua...sperando che negli esami che farò non salti fuori niente di particolare...
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

Ciao a tutti, anche io avevo il faro dx con il motorino fuori uso. Siccome stò per mettere su l'impianto xenon, ho preso nuovi tutti e due i fari (li ho comprati dallo stesso tipo segnalato da allow (autoericambi) che me li ha spediti rapidissimamente) e li ho messi sù stasera. Ho dovuto comprarne 2 perchè le lampadine di posizione dei miei erano W5W mentre quelle dei nuovi sono le famigerate H6, e preferisco avere i fari uguali. Martedì parto per le ferie, ma quando torno metto in vendita i 2 fari vecchi, se a qualcuno interessa, mi faccia sapere. Ciao a tutti....
rosariojazz

Messaggio da leggere da rosariojazz »

.....quando torno metto in vendita i 2 fari vecchi, se a qualcuno interessa, mi faccia sapere.

...in vendita?? i fari che dovresti buttare? possibile che non venga mai in mente qualcosa tipo " se qualcuno ne avesse bisogno posso regalarglieli?
altro che globalizzazione, qua si torna al medioevo :(
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

Perchè dovrei buttarli? Tranne per un motorino sono perfetti, li ho usati fino a ieri! Se non mettessi su lo xenon li userei ancora come ho fatto negli ultimi 3 anni. Non ho ancora pensato al prezzo, ma penso sui 150 euro per entrambi. Buona giornata
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

oreste, controlla il sito SR components...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Rispondi

Torna a “Lybra”