Correttore assetto faro aiuto
Correttore assetto faro aiuto
Ciao
Lunedi ho scoperto che il correttore assetto faro dx non dava segni di vita.
Quindi con molta pazienza, ho seguito la guida di Salvatore su clublybra e smontato il faro, alla quale ho dato anche una bella pulita. (adesso il faro di dx fa più luce, quindi mi toccherà farlo anche sull'altro) B)-
A correttore smontato mi rendo conto che la scheda é diversa da quella di Salvatore quindi l'integrato TLE 4209 ( non so se è uguale la sigla) e bruciato.
Mi metto alla ricerca del suddetto, ma scopro che questo integrato non c'è la nessuno a Milano neanche Franchi che è il migliore in fatto di componenti elettronici.
A questo punto .......:S qualcuno del forum sa dove trovare questo integrato o darmi l'alternativa (magari visto che la scheda e diversa il cod dell'integrato non è quello) ???
oppure mi metto l'anima in pace e compro il motorino della stilo cod 9948397
e visto i tempi che corrono 50 euro contro pochi centesimi il fai da te e d'obbligo
Grazie
Oreste
Allego una foto scusate la qualità dell'immagine
Lunedi ho scoperto che il correttore assetto faro dx non dava segni di vita.
Quindi con molta pazienza, ho seguito la guida di Salvatore su clublybra e smontato il faro, alla quale ho dato anche una bella pulita. (adesso il faro di dx fa più luce, quindi mi toccherà farlo anche sull'altro) B)-
A correttore smontato mi rendo conto che la scheda é diversa da quella di Salvatore quindi l'integrato TLE 4209 ( non so se è uguale la sigla) e bruciato.
Mi metto alla ricerca del suddetto, ma scopro che questo integrato non c'è la nessuno a Milano neanche Franchi che è il migliore in fatto di componenti elettronici.
A questo punto .......:S qualcuno del forum sa dove trovare questo integrato o darmi l'alternativa (magari visto che la scheda e diversa il cod dell'integrato non è quello) ???
oppure mi metto l'anima in pace e compro il motorino della stilo cod 9948397
e visto i tempi che corrono 50 euro contro pochi centesimi il fai da te e d'obbligo
Grazie
Oreste
Allego una foto scusate la qualità dell'immagine
- Allegati
-
- phot0007.jpg (80.7 KiB) Visto 308 volte
-
Re: Correttore assetto faro aiuto
se è un integrato che cerchi, prova quà: http://it.rs-online.com/web/?cm_mmc=Goo ... nd-_-1-_-1
io ci trovo l'introvabile, ciao e facci sapere...
io ci trovo l'introvabile, ciao e facci sapere...
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
Grazie Antonio ma sembra che neanche qui ci sia quell'integrato
Io ho ripreso solo la conoscenza di Salvatore, perchè io sono una bella capra con elettronica, un amico mi ha detto trova l'integrato io lo sistemo .............
Grazie Oreste
Io ho ripreso solo la conoscenza di Salvatore, perchè io sono una bella capra con elettronica, un amico mi ha detto trova l'integrato io lo sistemo .............
Grazie Oreste
L'integrato in questione è probabilmente un custom (costruito apposta per un cliente) e non c'è in commercio. V.
Oresta prova a milano da marcucci...e soprattutto cerca sul web una tabella con le equivalenze...per ora sono in malattia da come avrai già letto nel messaggio che ti ho fatto...sett prox se lo sono ancora provo a darti una mano che sono a casa...per ora scrivo con il cell dall ospedale...comunque in demoliz lo trovi un motorino senza prenderlo nuovo...
Pierluigi ti auguro una pronta guarigione
ciao da Brescia
ciao da Brescia
Grazie a tutti
Immaginavo fosse un custom visto la difficoltà, cercherò dai demolitori........
Pierluigi ho ricevuto il tuo sms credevo fossi a casa non in ospedale guarisci presto
Oreste
Immaginavo fosse un custom visto la difficoltà, cercherò dai demolitori........
Pierluigi ho ricevuto il tuo sms credevo fossi a casa non in ospedale guarisci presto
Oreste
-
tanti auguri di una velocissima guarigione pierluigi, ciao...
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
se avessi ancora i motorini non funzionanti ti manderei la scheda completa.
sono contento che la mia guida ti sia stata utile.
anche io cercherei da un demolitore tra lybra e stilo dovresti farcela.
mi unisco anch'io agli auguri di pronta guarigione.(:P)
sono contento che la mia guida ti sia stata utile.
anche io cercherei da un demolitore tra lybra e stilo dovresti farcela.
mi unisco anch'io agli auguri di pronta guarigione.(:P)
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Grazie a tutti degli auguri amici...
Lo spero tanto di guarire in fretta...le coliche renali sono terribili...
Lo spero tanto di guarire in fretta...le coliche renali sono terribili...