vendo cerchi 17"

Mercatino
Gallery
gianluca

vendo cerchi 17"

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao a tutti come ben sapete sto abbandonando la mia thesis, poichè ho acquistato i suddetti cerchi la settimana scorsa è mia intenzione rivenderli allo stesso prezzo che li ho pagati 500€ più eventuali spese di spedizione se qualcuno di Roma è interessato sarebbe meglio............sono completi di gomme Bridgestone ER300 avranno percorso al massimo 3000 km
***EMA***

Re: vendo cerchi 17"

Messaggio da leggere da ***EMA*** »

SONO MORBIDE QUELLE GOMME??? NEL CASO IO POTREI ESSERE A ROMA GIOVEDI'
bluLancia

Messaggio da leggere da bluLancia »

Salve Gianluca,
sono interessato ai tuoi cerchi, ti ho mandato una mail per un contatto,
grazie

Nicola
gianluca

Di nuovo ciao..............allora c'è qualcuno che è interessato ai cerchi da 17" ? Ora vendo solamente i cerchi perchè le gomme le ho date ad un mio collega, doveva cambiarle............Mi ha dato le sue quindi sono completi di gomme però sono da sostituire il prezzo ora è di 300€ più eventuali spese di spedizione............
NQ00011

Messaggio da leggere da NQ00011 »

Sono ancora disponibili i cerchi?
gianluca

Si sono ancora disponibili ma la prossma settimana perchè sabato devo fare un matrimonio con la Thesis e lo voglio fare con i cerchi da 17" se hai voglia di aspettare ci sentiamo la prossima settimana.............P.S. sei di Roma?
NQ00011

Messaggio da leggere da NQ00011 »

No, abito a Benevento.
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Ciao, sono veramente interessato ai cerchi. Sono di reggio calabria, vorrei sapere se ancora sono disponibili, in che condizione sono, e se mi potresti inviare qualche foto per vederli. attendo notizie, grazie e ciao
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

ciao, se ci sono ancora mi interessano cell. 347 2406580 tel. 0542 24215, grazie
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

mi potresti inviare la foto sarei interessato.
Rispondi

Torna a “Thesis”