vendo cerchi 17"
vendo cerchi 17"
Ciao a tutti come ben sapete sto abbandonando la mia thesis, poichè ho acquistato i suddetti cerchi la settimana scorsa è mia intenzione rivenderli allo stesso prezzo che li ho pagati 500€ più eventuali spese di spedizione se qualcuno di Roma è interessato sarebbe meglio............sono completi di gomme Bridgestone ER300 avranno percorso al massimo 3000 km
Re: vendo cerchi 17"
SONO MORBIDE QUELLE GOMME??? NEL CASO IO POTREI ESSERE A ROMA GIOVEDI'
Salve Gianluca,
sono interessato ai tuoi cerchi, ti ho mandato una mail per un contatto,
grazie
Nicola
sono interessato ai tuoi cerchi, ti ho mandato una mail per un contatto,
grazie
Nicola
Di nuovo ciao..............allora c'è qualcuno che è interessato ai cerchi da 17" ? Ora vendo solamente i cerchi perchè le gomme le ho date ad un mio collega, doveva cambiarle............Mi ha dato le sue quindi sono completi di gomme però sono da sostituire il prezzo ora è di 300€ più eventuali spese di spedizione............
Si sono ancora disponibili ma la prossma settimana perchè sabato devo fare un matrimonio con la Thesis e lo voglio fare con i cerchi da 17" se hai voglia di aspettare ci sentiamo la prossima settimana.............P.S. sei di Roma?
Ciao, sono veramente interessato ai cerchi. Sono di reggio calabria, vorrei sapere se ancora sono disponibili, in che condizione sono, e se mi potresti inviare qualche foto per vederli. attendo notizie, grazie e ciao
ciao, se ci sono ancora mi interessano cell. 347 2406580 tel. 0542 24215, grazie