Salve.....
Volevo porre una semplicissima domanda........i comandi al volante dell'auto radio,dovrebbero essere illuminati o sono senza illuminazione dalla fabbrica......se è così,possono essere cambiati con pulsanti illuminati o illuminare quelli di fabbrica?
Grazie per le risposte.....
Comandi al volante
Comandi al volante
* Nerone *
Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
Re: Comandi al colante
Ci sono due versioni per i comandi al volante della lybra, fino al 2001(mi sembra) non sono illuminati e sono opachi in superfice e dal 2002 in poi sono illuminati e sono lisci in superfice, per sostituirli penso ti rispondera' qualcuno del forum che ne sa' piu' di me perche' penso sia un problema di connettore spiralato che è all'interno del volante
Comunque se vai al sito clublybra.eu dovrai poter trovare tutte le spiegazioni
ciao
Comunque se vai al sito clublybra.eu dovrai poter trovare tutte le spiegazioni
ciao
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
Re: Comandi al colante
La mia lybra è del 2004.....quindi?
* Nerone *
Re: Comandi al volante
Quindi ...... dai un'occhiata qui :
sostituzione volante
Poco più giù, inoltre, vi è una discussione simile, in cui mastro titta segnala anche questa opportunità :
comandi radio al volante
In pratica nel tuo caso non hai la possibilità di illuminare i comandi a meno di sostituire l'intero blocco del contatto spiralato con uno costruito tra aprile 2001 e novembre 2003, oltre ovviamente al blocco comandi radio dotato di connettore adeguato.
La semplice aggiunta di led saldati sulla schedina presente nello spazio sottostante i singoli tastini, per essere fattibile (oltre al problema di portare i fili per l'alimentazione, richiederebbe che gli ideogrammi fossero in plastica trasparente. In caso contrario la luce non passa.
C'è da chiedersi se per avere i tasti illuminati vale la pena di diventare matti.
A te l'ardua sentenza !
Saluti
Simone
sostituzione volante
Poco più giù, inoltre, vi è una discussione simile, in cui mastro titta segnala anche questa opportunità :
comandi radio al volante
In pratica nel tuo caso non hai la possibilità di illuminare i comandi a meno di sostituire l'intero blocco del contatto spiralato con uno costruito tra aprile 2001 e novembre 2003, oltre ovviamente al blocco comandi radio dotato di connettore adeguato.
La semplice aggiunta di led saldati sulla schedina presente nello spazio sottostante i singoli tastini, per essere fattibile (oltre al problema di portare i fili per l'alimentazione, richiederebbe che gli ideogrammi fossero in plastica trasparente. In caso contrario la luce non passa.
C'è da chiedersi se per avere i tasti illuminati vale la pena di diventare matti.
A te l'ardua sentenza !
Saluti
Simone