Pneumatici giusti

Mercatino
Gallery
udeà

Pneumatici giusti

Messaggio da leggere da udeà »

Ciao a tutti. Devo sostituire i pneumatici, ma non sò cosa montare.
Attualmente sto usando i goodyear ma dopo 30000km sono diventati un pò rumorosi.
Ho una 2400 jtd 150cv del '04. La misura è quella standard da 16''.
Sicuro di ricevere un'informazione adeguata vi ringrazio anticipatamente.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Epifani Antonio

Re: Pneumatici giusti

Messaggio da leggere da Epifani Antonio »

Ciao sono Antonio anche io possiedo una Thesis come la tua unica eccezione 175 cv.
A ottobre 2008 o cambiato le gomme della mia Thesis ho montato le michelin "Primacy", cerchi da 16,
e sono partito e ho fatto 4.000 chilometri passando da Torino per il navigatore il tutto € 600 montati e equilibratura compresa nel prezzo.
Ciao a tutti.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao udea anch'io a breve sostituirò le gomme ed anch'io monto i goodyear turanza da 17" e dopo un po sono diventate rumorose specie all'avantreno post.,ho sentito che van bene i pirelli p zero volevo sapere se qualcuno del forum ce li ha e come vanno.ciao e grazie robert
robert

Messaggio da leggere da robert »

scusate una rettifica sono pneumatici goodyear eagle nct5
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Infatti Robert anche io ne ho sentito parlare bene dei Pirelli Pzero. A marzo probabilmente metterò questo tipo di pneumatico.

Ciao Gianni
marcello69

Messaggio da leggere da marcello69 »

ciao ragazzi
dal mese di aprile, data di acquisto della berlinona, uso i pirelli pzero rosso in misura 225/50 su disco 17. me li ha consigliati lo stesso concessionario che mi ha venduto l'auto. sono veramente eccezionali. ad oggi ho percorso oltre 10.000 km in ogni condizione climatica ed ambiantale e devo ammettere che sono sempre rimasto più che entusiasta per il loro rendimento. silenziosità e tenuta sono straordinarie.
un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum.
marcello69 da messina.
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Ho anche io i Pzero rosso.. da 17" e li trovo eccezionali... neanche a paragonarli con i vecchi good year nct che avevo prima.. io li consiglio...
Roberto Teano

Messaggio da leggere da Roberto Teano »

Ciao a tutti,

da circa due anni ho montato sulla mia Thesis pneumatici Michelin Pilot Primacy R16, li consiglio vivamente, ottimo comportamento in tutte le condizioni di marcia, usura uniforme e soprattutto grande silenziosità.

Saluti
Roberto
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sono entrambe ottime gomme, sia le Michelin che le Pirelli. Attualmente per la mia Thesis ho gomme invernali Pirelli e devo dire sono silenziose le Michelin le avevo sulla Thema,sulla K avevo le Pirelli e devo ammettere che di KM ne ho fatte parecchi, e anche loro erano silenziose. Mentre con le Good Year non sono rimasto per niente sodisfatto. Grazie a tutti per i consigli

Ciao Gianni
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Grazie a tutti per i vostri consigli.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Rispondi

Torna a “Thesis”