Pneumatici giusti
Pneumatici giusti
Ciao a tutti. Devo sostituire i pneumatici, ma non sò cosa montare.
Attualmente sto usando i goodyear ma dopo 30000km sono diventati un pò rumorosi.
Ho una 2400 jtd 150cv del '04. La misura è quella standard da 16''.
Sicuro di ricevere un'informazione adeguata vi ringrazio anticipatamente.
Attualmente sto usando i goodyear ma dopo 30000km sono diventati un pò rumorosi.
Ho una 2400 jtd 150cv del '04. La misura è quella standard da 16''.
Sicuro di ricevere un'informazione adeguata vi ringrazio anticipatamente.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
-
Re: Pneumatici giusti
Ciao sono Antonio anche io possiedo una Thesis come la tua unica eccezione 175 cv.
A ottobre 2008 o cambiato le gomme della mia Thesis ho montato le michelin "Primacy", cerchi da 16,
e sono partito e ho fatto 4.000 chilometri passando da Torino per il navigatore il tutto € 600 montati e equilibratura compresa nel prezzo.
Ciao a tutti.
A ottobre 2008 o cambiato le gomme della mia Thesis ho montato le michelin "Primacy", cerchi da 16,
e sono partito e ho fatto 4.000 chilometri passando da Torino per il navigatore il tutto € 600 montati e equilibratura compresa nel prezzo.
Ciao a tutti.
ciao udea anch'io a breve sostituirò le gomme ed anch'io monto i goodyear turanza da 17" e dopo un po sono diventate rumorose specie all'avantreno post.,ho sentito che van bene i pirelli p zero volevo sapere se qualcuno del forum ce li ha e come vanno.ciao e grazie robert
scusate una rettifica sono pneumatici goodyear eagle nct5
Infatti Robert anche io ne ho sentito parlare bene dei Pirelli Pzero. A marzo probabilmente metterò questo tipo di pneumatico.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
ciao ragazzi
dal mese di aprile, data di acquisto della berlinona, uso i pirelli pzero rosso in misura 225/50 su disco 17. me li ha consigliati lo stesso concessionario che mi ha venduto l'auto. sono veramente eccezionali. ad oggi ho percorso oltre 10.000 km in ogni condizione climatica ed ambiantale e devo ammettere che sono sempre rimasto più che entusiasta per il loro rendimento. silenziosità e tenuta sono straordinarie.
un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum.
marcello69 da messina.
dal mese di aprile, data di acquisto della berlinona, uso i pirelli pzero rosso in misura 225/50 su disco 17. me li ha consigliati lo stesso concessionario che mi ha venduto l'auto. sono veramente eccezionali. ad oggi ho percorso oltre 10.000 km in ogni condizione climatica ed ambiantale e devo ammettere che sono sempre rimasto più che entusiasta per il loro rendimento. silenziosità e tenuta sono straordinarie.
un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum.
marcello69 da messina.
Ho anche io i Pzero rosso.. da 17" e li trovo eccezionali... neanche a paragonarli con i vecchi good year nct che avevo prima.. io li consiglio...
-
Ciao a tutti,
da circa due anni ho montato sulla mia Thesis pneumatici Michelin Pilot Primacy R16, li consiglio vivamente, ottimo comportamento in tutte le condizioni di marcia, usura uniforme e soprattutto grande silenziosità.
Saluti
Roberto
da circa due anni ho montato sulla mia Thesis pneumatici Michelin Pilot Primacy R16, li consiglio vivamente, ottimo comportamento in tutte le condizioni di marcia, usura uniforme e soprattutto grande silenziosità.
Saluti
Roberto
Sono entrambe ottime gomme, sia le Michelin che le Pirelli. Attualmente per la mia Thesis ho gomme invernali Pirelli e devo dire sono silenziose le Michelin le avevo sulla Thema,sulla K avevo le Pirelli e devo ammettere che di KM ne ho fatte parecchi, e anche loro erano silenziose. Mentre con le Good Year non sono rimasto per niente sodisfatto. Grazie a tutti per i consigli
Ciao Gianni
Ciao Gianni