comandi vocali

Mercatino
Gallery
FABIO

Re: comandi vocali

Messaggio da leggere da FABIO »

ancora niente, non trovo la funzione... o provato con il manuale del NIT ma non ci sono img che spiegano ne informazioni complete... chiederò in concessionaria

Fabio
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Neanche se pronunci aiuto generale ti da le funzioni della rubrica?
ciao Giorgio
FABIO

Messaggio da leggere da FABIO »

Ciao Giorgio, provo e ti faccio sapere, grazie del sugg.
Fabio
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

CI SONO

Scordarsi il pulsante/funzione addestra, non si trova.

Premere il tasto VOICE sul volante per accedere ai comandi vocali e dire ELENCO TELEFONICO oppure RUBRICA TELEFONICA;
la nostra amata ci risponde chiedendo un comando vocale;
dire AIUTO per avere la lista dei comandi utilizzabili, tra i quali nuova voce, leggi, chiama, ecc. ecc.;
dire NUOVA VOCE e la nostra ci chiede di pronunciare il nome, due volte per conferma, poi ci chiede di pronunciare il numero (preparatevi con il numero/numeri a portata di mano); confermiamo dicendo FINITO ed è fatta, basta ripetere l'operazione per tutti i numeri/nomi che ci servono.

A questo punto si preme VOICE e si dice nuovamente ELENCO TELEFONICO oppure RUBRICA TELEFONICA e dopo il bip possiamo dire CHIAMA CRISTINA oppure LEGGI per sentire tutti i nomi registrati nella RUBRICA.

Ho sudato un po' ma ci sono riuscito, spero sia utile anche a voi :-)
se non è sufficentemente chiaro ditelo che provo a spiegarlo meglio.

Fabio
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Scusa il ritardo ma ho potuto collegarmi solo ora. Ho visto che sei riuscito.... bene, era proprio esattamente la procedura che ti aveva suggerito Giorgio.

Ciao
ConteOliver
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

Si infatti, il suggerimento era giusto. Comunque non è intuitivo ne spiegato bene dal manuale.
Fabio
Rispondi

Torna a “Thesis”