comandi vocali

Mercatino
Gallery
Rino

comandi vocali

Messaggio da leggere da Rino »

Ciao colleghi Thesisti,

qualcuno mi puo fornire una listo con tutti i comandi vocali in italiano ? Ho solo i comandi in tedesco :-(

grazie in anticipo. Rino
Rino

Re: comandi vocali

Messaggio da leggere da Rino »

Ciao Luca, grazie per la risposta cosi presto.

Saluti dal Belgio. Rino
Angelo GO

Messaggio da leggere da Angelo GO »

Salve a tutti. Io nella mia 3.0 v6 quando faccio "chiamare - nome -" mi ripete sempre e comunque l'ultima chiamata effettuata. Ora è aggionato il nit con il cd 2006-2007, ma lo faceva anche prima con quello 2002. Cosa puo' essere ????????? Grazie a tutti.........................
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Lo fa anche la mia. Per chiamare un certo nome è necessario pronunciare prima "elenco telefonico", poi dire "chiama nome". Nel manuale si dice che la funzione chiama nome è sempre disponibile, ma in pratica pare non sia così.

Ciao.
Luca.
Angelo GO

Messaggio da leggere da Angelo GO »

OK grazie .....provero'
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

Ciao Luca,
sul libretto della mia 3.0 viene indicata una funzione "apprendi" o simile con la quale memorizzare il nome (o campione vocale) per selezionare il numero da chiamare; è indicata tra le voci del menu "rubrica" ma in realtà non lo trovo (o non esiste)...
Fabio
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Mi sembra che sia rubrica vocale o rubrica telefonica dopo controllo e ti faccio sapere
ciao Giorgio
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Si, è corretta la risposta che ti ha dato Giorgio. Tutte queste informazioni sono chiaramente riportate nel libretto di istruzioni del NIT.
Se, per caso, non ne sei in possesso, puoi scaricare la parte riguardante il riepilogo dei comandi vocali da un mio sito, dove ho parcheggiato la copia in mio possesso. Premetto che non mi ricordo più da dove l'avevo scaricata.

L'indirizzo è il seguente:

http://www.maroneacolori.it/download/Nit.pdf

Ciao
ConteOliver
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

ConteOliver ha scritto:
>
> non mi ricordo più da dove l'avevo scaricata.

Quasi certamente dal mio sito :-)
http://www.illuca.com/Thesis/NIT/Nit.pdf
Guardando le pagine del pdf pare proprio lo stesso file, ottenuto passando nello scanner il manuale di Corrado.

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”