PRECISAZIONE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

PRECISAZIONE

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

visto quello che è successo oggi grazie a Luca To che ha informato Illy di quanto ho scritto sul 3d di questa notte, però invece di dirgli ciò che ho scritto gli ha riportato a modo suo quanto scritto, lui l'ha presa come una rivolta nei suoi confronti e questo mi ha fatto molto incazzare, quindi l'ho chiamato e ci siamo chiariti in 2 minuti.

TENGO A PRECISARE che quello da me scritto era un mio SFOGO (come avevo scritto anche su quel 3d) personale per cercare di far capire che ci deve essere un LIMITE a tutto, quindi nessuno si deve sentire in colpa se mi ha chiamato e mi ha chiesto informazioni, perchè anche io capisco le situazioni ed i modi.

In Agosto, Ric mi scrisse per un aiuto, poi mi resi disponibile senza alcun problema e facemmo tutte le procedure dell'examiner al telefono per risolvere il problema, Roberto Fi mi chiamò come ha scritto qui sotto e gli spiegai quello che poteva fare, Sestri mi chiamò perchè gli era andata a zero la batteria all'aeroporto e dopo aver attaccato i cavi non riusciva a farla partire e gli spiegai come fare e mi rigraziò tanto, poi tanti altri mi chiamarono e mi son sempre reso disponibile e lo continuerò a fare senza problemi, per chiunque, però quello che mi chiamò a mezzanotte per una informazione sulla sua Phedra che poteva chiedermi benissimo il giorno dopo, peso possa far incazzare vero?

Tengo a precisare che come ho sempre fatto e continuerò a fare chi mi scrive sms o mail io risponderò sempre, anche a chi mi chiama nell'orario di lavoro in officina o al cellulare, però chiedo solo un pò di correttezza ed un minimo di comprensione negli orari fuori lavoro.

GRAZIE A TUTTI....

Saluti Antonio MO
Luca TO '93 (il grande)

Re: PRECISAZIONE

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Senti carissimo..

IO GLI HO SOLO LETTO CIò CHE C'ERA SCRITTO... NIENTE DI PIU', NIENTE DI MENO...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
devist

Re: PRECISAZIONE

Messaggio da leggere da devist »

Ciao A TUTTI !!, Antonio hai tutta la mia solidarietà..perchè capita anche a me..nel mio piccolo..per lavoro..e altro.
Il problema è che a volte le persone..non si rendono conto ...che abbiamo anche una vita privata..!!

ciao
Devist:)-D
Phedra is the best
pace e bene
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”